Perché il Lecce gioca senza nomi sulle maglie contro la Roma? La spiegazione
Lecce e Roma si stanno sfidando in uno degli anticipi della 30esima giornata di Serie A. Una partita molto importante per entrambe le squadre: i salentini, che non vincono da due mesi, cercano punti importanti per tenere un margine minimo sulla zona retrocessione; dall’altra parte, i giallorossi non intendono fermarsi dopo sei vittorie consecutive per continuare a coltivare quel sogno quarto posto che vorrebbe dire Champions League. Serata speciale, quindi, al Via del Mare, in cui l’attenzione è ricaduta anche su un altro dettaglio particolare. Infatti, i giocatori del Lecce stanno giocando senza il proprio nome sulla maglia. Una scelta, ovviamente, che non è casuale ma, anzi, ha un significato ben preciso.L’iniziativa, infatti, è da ricondurre alla memoria e al tributo per la stagione 1976/1977.Leggi su Sportface.it
- Perché il Lecce gioca oggi senza nomi sulle maglie?
- Giampaolo su Lecce-Roma: “Giocare ogni partita come se fosse l’ultima, senza fare calcoli”
- Scoglio Toro per il Lecce senza Banda. Gotti: “Rebic? Può giocare con Krstovic"
- Chi è Simone Perilli e perché Montipò non gioca Lecce-Verona: da Inter-Pordenone all'Hellas, terza presenza in Serie A
- Il Lecce prova a giocare, l’Inter aspetta sorniona e colpisce senza sforzi: finisce in goleada
- Come è andata la prima (senza giocare) di Dorgu al Manchester United? Ko in casa. Lui al Lecce: «Grazie per se
-
Perché il Lecce gioca senza nomi sulle maglie contro la Roma? La spiegazione - Perché il Lecce gioca senza nomi sulle maglie contro la Roma? La spiegazione dell'iniziativa è da ricercarsi nel passato ... (sportface.it)
-
Lecce-Roma, padroni di casa in campo con maglie senza cognome: il motivo - Il Lecce è sceso in campo contro la Roma con una novità: i calciatori della squadra pugliese non hanno il cognome dietro la maglia ... (gianlucadimarzio.com)
-
Formazioni Lecce Roma/ Quote: senza Dybala è ballottagggio Soulé-Baldanzi (Serie A, 29 marzo 2025) - Probabili formazioni Lecce Roma: stagione finita per Dybala, Claudio Ranieri pensa a Matias Soulè ma attenzione anche a Baldanzi. (ilsussidiario.net)
Video Perché Lecce