Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo | ferita
Brutto incidente in via XX Luglio, a metà pomeriggio di ieri. Per cause in fase di accertamento, ma probabilmente anche complice l’asfalto reso viscido dalle piogge, un’autovettura condotta da una signora avrebbe perso il controllo del mezzo, per poi terminare la corsa contro un lampione andato distrutto. Il veicolo, quando si è trovato all’altezza della curva, sarebbe ruotato su sé stesso, per poi sbattere sul cordolo stradale e, infine, sul palo dell’illuminazione pubblica. Necessario l’intervento dei sanitari del 118. La Croce Verde di Jesi ha provveduto a trasferire la conducente al pronto soccorso dell’ospedale Urbani, dov’è arrivata per svolgere gli accertamenti di rito, ma per fortuna sarebbe rimasta pressoché illesa. Sul posto anche la Polizia locale, che ha disciplinato i primi rilievi ed ha provveduto a gestire il traffico in una zona particolarmente frequentata.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo: ferita
- PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E FINISCE NEL CANALE: SOCCORSA UNA RAGAZZA A LATINA
- Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo della luce a San Giovanni Teatino
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro una recinzione
- Perde il controllo dell’auto, colpisce due veicoli in sosta e finisce fuori strada: un ferito
- Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: arrivano i soccorsi
- Incidente a Sturla, automobilista perde il controllo dell’auto e finisce ribaltata
-
Lioni, perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero: 35enne in ospedale - Ha concluso la sua corsa contro un albero dopo aver perso il controllo dell'auto che stava guidando. Una donna di 35 anni di Lioni, in provincia di Avellino, è ricoverata in ... (ilmattino.it)
-
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: due feriti gravi, interviene l'eliambulanza - CIVITANOVA – Perde il controllo dell'auto all'uscita della superstrada Valdichienti e finisce contro il guardrail. È accaduto verso le 14.30. L'uomo alla guida del Suv ... (msn.com)
-
Perde il controllo dell’auto, ne colpisce due in sosta e finisce fuoristrada: ferito il conducente - Scopri i dettagli dell'incidente in viale Epipoli: un conducente ha perso il controllo del mezzo colpendo due auto in sosta. (siracusanews.it)
Video Perde controllo