Playoff Challenge Yuasa Battery in trasferta
Finalmente ci sono le date della seconda fase del campionato della Yuasa Battery Grottazzolina, di quella Playoff Challenge che mette in palio il quinto posto in classifica e dunque la qualificazione alla prossima Challenge Cup. Si inizia come bene noto domenica 6 aprile con la Yuasa Battery di scena alle ore 19 in trasferta in casa di Cisterna. Sarà la prima di due trasferte consecutive visto che domenica 13 aprile alle ore 16 la squadra sarà in campo alle ore 16 a Padova. Dopo la doppia trasferta altri due impegni consecutivi in casa, al PalaSavelli, in appena quattro giorni. Sabato 19 aprile alle 20,30 la Yuasa riceverà Verona mentre mercoledì 23 aprile sempre alle 20.30 ci sarà la sfida contro Milano. Ultimo incontro della prima fase quello in programma domenica 27 aprile alle ore 17,30 a Modena.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Playoff Challenge, Yuasa Battery in trasferta
- Yuasa Battery di nuovo in campo con vista Playoff Challenge
- Yuasa Battery, nel mirino la Challenge Cup
- Per la Yuasa Battery si definisce il quadro delle partecipanti alla Challenge Cup
- Yuasa Battery, tutto pronto per i playoff: Milano e Verona al PalaSavelli. Poi tre trasferte. Ortenzi: occasione per chi gioca meno
- Yuasa Battery, l’appetito viene mangiando
- Yuasa Battery senza limiti. Comparoni: "Daremo tutto"
- Per la Yuasa Battery si definisce il quadro delle partecipanti alla Challenge Cup - SUPERLEGA - La fase finale della prima esaltante stagione nella massima serie nazionale commentata da Comparoni: «Pronti a giocarcela contro tutti. Grottazzolina può arrivare dove vuole, basta volerlo ... (cronachefermane.it)
-
Yuasa Battery, l’appetito viene mangiando - Parola di coach Ortenzi in vista dei playoff: "Vedremo le condizioni delle altre squadre per poter fare magari qualche sgambetto" ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Yuasa Battery, nel mirino la Challenge Cup - In casa Grottazzolina si guarda ai playoff che partiranno il 6 aprile e garantiranno un posto in Europa, ma la concorrenza sarà agguerrita ... (msn.com)
Video Playoff Challenge