Portici | tentano la truffa del finto avvocato ma l’anziano non ci casca
La vittima, un 76enne di Portici, chiede e chiede aiuto ai carabinieri che restano in silenzio. Due donne arrestate, il palo denunciatoÈ pomeriggio, e il fatto è accaturo a Portici, via Gaetano Poli. Un 76enne sta passeggiando frettolosamente ed è al cellulare. Dall’altra parte della cornetta c’è una persona che dice di essere un avvocato. Suo figlio è stato arrestato dai carabinieri per aver investito una persona e c’è da pagare per la sua libertà.L’uomo ha prelevato del denaro e sta seguendo le indicazioni di quell’avvocato. Un dubbio però lo attanaglia. “Che sia una truffa?”. Il 76enne non crede fino in fondo a ciò che ascolta al telefono ma l’illuminazione arriva camminando. In un bar ci sono due carabinieri che stanno prendendo un caffè.L’uomo si avvicina e appoggia il proprio cellulare all’orecchio del maresciallo senza dire una parola.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Portici: tentano la truffa del finto avvocato ma l’anziano non ci casca
- Portici, tentano la truffa del finto avvocato ma l’anziano non ci casca: due donne arrestate, palo denunciato
- "Suo figlio è stato arrestato", ma è una truffa: anziano fa arrestare due donne
- Portici, tentano la truffa del finto avvocato: 76enne si insospettisce, arrestate due donne e denunciato il palo
- Portici, truffa del finto avvocato sventata: anziano si fida dei carabinieri, due donne arrestate
- Portici, tentano truffa del finto avvocato: anziano non ci casca e fa arrestare due donne
- Portici, truffa finto avvocato: anziano fa arrestare due donne
-
Portici, tentano la truffa del finto avvocato ma l’anziano non ci casca: due donne arrestate, palo denunciato - È pomeriggio, siamo a Portici, via Gaetano Poli. Un 76enne sta passeggiando frettolosamente ed è al cellulare. Dall’altra parte della cornetta c’è una persona ... (msn.com)
-
Tentano truffa,76enne chiede aiuto a Cc e fa scattare arresti - Tentano di truffare un anziano ma lui non ci casca, chiede aiuto ai carabinieri e fa arrestare due donne. E' accaduto a Portici, in provincia di Napoli. (ANSA) ... (msn.com)
-
Provano a truffare un anziano, ma si presentano i carabinieri: arrestate due ventenni - Tentano di truffare un anziano ma lui non ci casca, chiede aiuto ai carabinieri e fa arrestare due ragazze di 20 e 23 anni. È accaduto a Portici, in provincia di Napoli. Un settantaseienne riceve una ... (unionesarda.it)
Video Portici tentano