Poste punta altri milioni in Tim e sarà il primo socio | Ma non oltre il 30% sinergie allo studio
Sempre più Poste in Tim. Il gruppo delle spedizioni che fa capo al ministero dell’Economia ha annunciato di aver raggiunto un accordo con i francesi di Vivendi per rilevare il 15% del capitale di Tim per 684 milioni di euro.L'articolo Poste punta altri milioni in Tim e sarà il primo socio: “Ma non oltre il 30%, sinergie allo studio” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Poste punta altri milioni in Tim e sarà il primo socio: “Ma non oltre il 30%, sinergie allo studio”
-
Poste Italiane sale al 24,8% di Tim: compra il 15% da Vivendi per 684 milioni - Il gruppo delle spedizioni aumenta la partecipazione nella compagnia telefonica appena sotto la soglia d’opa e diventa il primo azionista. I francesi in uscita ... (msn.com)
-
Tra Poste e Monte Paschi il Tesoro punta a racimolare altri 3 miliardi di euro entro l’anno - Agli attuali prezzi di mercato, varrebbe sui 630 milioni ... [email protected] The post Tra Poste e Monte Paschi il Tesoro punta a racimolare altri 3 miliardi di euro entro ... (msn.com)
-
Poste diventa primo azionista di Tim. Acquista la quota di Vivendi per 684 milioni, sale al 24,8% - Poste italiane ha chiuso l'accordo con la francese Vivendi e ha acquistato il 15% di Tim dal gruppo francese, portandosi a ridosso del 25%. Già nelle scorse settimane Vivendi era scesa nel capitale di ... (huffingtonpost.it)
Video Poste punta