Protetti Insieme in biblioteca il progetto contro le truffe agli anziani Ospite speciale Pippo Franco
Sarà Pippo Franco l’Ospite speciale della presentazione del progetto "Protetti Insieme" – aperto a tutta la cittadinanza – che si svolgerà mercoledì alle 16.30 all’auditorium della biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata. Il comico porterà il suo contributo con riflessioni e momenti di intrattenimento per affrontare il problema delle truffe agli anziani. "Protetti Insieme" è promosso dal Comune - assessorato alle Politiche Sociali, finanziato dal Fondo Unico Giustizia del Ministero dell’Interno e realizzato in collaborazione con Ircr. "In un momento in cui le persone anziane sono sempre più vulnerabili a fenomeni di truffa e raggiro, il nostro impegno è proteggere i cittadini più fragili, rafforzando il legame con i servizi comunali, le associazioni e il mondo del volontariato", ha commentato il vicesindaco Francesca D’Alessandro.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Protetti Insieme", in biblioteca il progetto contro le truffe agli anziani. Ospite speciale Pippo Franco
- Contrasto alle truffe agli anziani, Pippo Franco a Macerata per "Protetti insieme"
- Notizie del 30 marzo 2025
- Anna Mazzamauro arriva a Macerata per il progetto Protetti insieme, contro le truffe agli anziani
- Macerata, Anna Mazzamauro mette in guardia sulle truffe agli anziani: successo per "Protetti insieme"
- Milano: visita al cantiere della nuova Bocconi
- Nizza. Apprendimento e inclusione nella biblioteca di “Vivere Insieme” - La biblioteca dell’associazione Vivere Insieme, intitolata a Lucio Barbera, è nata nel 2008 in occasione del progetto “Abilità diverse in biblioteca” e persegue lo scopo di formare e impiegare nelle ... (msn.com)
Video Protetti Insieme