Rassegne gli esorcisti contro il Festival delle Streghe di Benevento
“Con la stagione primaverile tornano i Festival all’aperto e le sagre in piazza. Peccato che le amministrazioni locali di mezza Italia promuovano sempre più spesso iniziative legate al tema della stregoneria e dell’occultismo, ritenendole un richiamo che garantisce introiti ai comuni e vantaggi al cosiddetto indotto”. Lo sottolinea l’Associazione Internazionale degli esorcisti, stigmatizzando in particolare l’evento che si è svolto lo scorso fine settimana a Benevento. “Non si creda che le giunte coinvolte abbiano precisi orientamenti politici o ideologici. Niente di tutto questo. L’esempio più lampante è quello di Benevento, dove il sindaco è Clemente Mastella, con alle spalle una lunga carriera politica iniziata con la Democrazia Cristiana. La sua è sempre stata una militanza segnata dall’appartenenza all’area popolare e centrista.Leggi su Ildenaro.it
- Esorcisti attaccano Mastella per il festival delle streghe a Benevento: “Contro il cristianesimo”
-
Rassegne, gli esorcisti contro il Festival delle Streghe di Benevento - “Con la stagione primaverile tornano i festival all’aperto e le sagre in piazza. Peccato che le amministrazioni locali di mezza Italia promuovano sempre più spesso iniziative legate al tema della stre ... (msn.com)
-
Festival delle streghe a Benevento, gli esorcisti attaccano Mastella - Esorcisti attaccano Mastella per il festival delle streghe Body (ANSA) - ROMA, 29 MAR - «Con la stagione primaverile tornano i festival all'aperto e le sagre in piazza. Peccato che ... (msn.com)
- Rassegne, tensioni sul Festival di Sanremo: entro 10 giorni i dettagli del bando di gara - Il Festival di Sanremo è una ricchezza per la Liguria e, come tale, rimane in Liguria”. Intanto per il prossimo 22 maggio dovrebbe esserci il pronunciamento del Consiglio di Stato sui ricorsi di Rai e ... (ildenaro.it)
Video Rassegne gli