Recensione inesaustiva dei pochi ristoranti settentrionali a Roma

L’ultimo libro di Vittorio Feltri si chiama “Mangia come scrivi” ed è un elogio della cucina del nor. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Recensione inesaustiva dei pochi ristoranti settentrionali a Roma

Ilfoglio.it - Recensione inesaustiva dei pochi ristoranti settentrionali a Roma

Leggi su Ilfoglio.it
  • recensione inesaustiva pochi ristorantiRecensione inesaustiva dei pochi ristoranti settentrionali a Roma - Dalla cucina milanese a quella emiliana, passando per la Liguria fino all'Alto Adige. Un giro fra i locali della capitale che propongono sapori del nord, mentre i turisti cercano i classici della roma ... (ilfoglio.it)
  • recensione inesaustiva pochi ristorantiRistoranti e recensioni fake: «Una minaccia per i locali cagliaritani» - Tanti i siti che offrono pacchetti di valutazioni false. L’analisi di Fipe Confcommercio: «Danneggiano le aziende e il mercato» ... (msn.com)

Video Recensione inesaustiva