Regolamento confisca dei beni L’opposizione abbandona l’aula

Regolamento per la gestione dei beni confiscati, scoppia la bagarre in consiglio, e la minoranza abbandona: "Contraddittorio azzerato dalla modalità di dibattito, noi ridotti a meri lettori". Durissima una nota della lista civica “Si può“: "Abbiamo abbandonato l’aula per non essere complici di questa maggioranza sorda e incapace persino di immaginare come si possa svolgere un confronto democratico". Ma sull’accaduto è a sua volta durissima la sindaca Elisa Balconi (nella foto): "Dibattito e confronto sono stati largamente garantiti e tutelati. Gravissimo invece l’atteggiamento delL’opposizione, che pretende di cambiare le regole a suo piacimento". Erano due, l’altra sera, i regolamenti all’ordine del giorno del consiglio: quello per i beni confiscati e quello, più delicato, per gli affidamenti sotto soglia di beni, lavori e servizi.
Regolamento confisca dei beni  L’opposizione abbandona l’aula

Ilgiorno.it - Regolamento confisca dei beni. L’opposizione abbandona l’aula

Leggi su Ilgiorno.it
  • “Regolamento contro l’evasione per l’equità”, Tomasi: “Dall’opposizione solo provocazioni” - La maggioranza non ha ceduto. È la riprova di quanta leggerezza caratterizza l’opposizione sulla votazione di un regolamento che sarà fondamentale per la salute finanziaria del nostro ente. Come ... (quotidianodigela.it)
  • Confisca antimafia: sigilli a beni per 5 milioni tra Roma e Sardegna - un provvedimento di confisca, ai sensi della normativa antimafia ... nei settori della ristorazione e immobiliare. Sigilli a beni, assetti societari e rapporti finanziari , per un valore ... (msn.com)
  • Confisca beni per 50 milioni a imprenditori indagati 'ndrangheta - La confisca, eseguita dal personale della Divisione anticrimine della Questura, riguarda 315 fabbricati, 21 terreni, 12 società, sei autoveicoli e 21 terreni, oltre a tutta una serie di rapporti ... (msn.com)

Video Regolamento confisca