Renato Castagno muore in carcere | c' è un secondo medico indagato
Prosegue l’inchiesta della Procura di Salerno sulla morte di Renato Castagno, il 36enne salernitano deceduto mercoledì scorso dopo un malore nel carcere di Fuorni. Nelle ultime ore è salito a due il numero dei medici indagati: si tratta di un’altra dottoressa in servizio presso la casa.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Renato Castagno muore in carcere: c'è un secondo medico indagato
- Renato Castagno muore in carcere: c'è un secondo medico indagato
- La morte in carcere di Renato Castagno, la Procura di Salerno ha indagato il medico di turno. La diretta con Tommaso Siani
- Caso Castagna, indagato un medico del carcere di Salerno
- Morte di Renato Castagno in carcere a Fuorni: la famiglia chiede giustizia
- RENATO CASTAGNO MUORE IN CARCERE, IL FRATELLO LORENZO: "CHIEDIAMO GIUSTIZIA"
- Domani i funerali di Renato Castagno: l’ultimo saluto nella chiesa della Madonna del Rosario
-
Salerno, Renato morto in cella: un altro indagato, ora sono due - Si allarga l’inchiesta per la morte di Renato Castagno, il 37enne di Mariconda morto mercoledì scorso in seguito ad un malore accusato dietro le sbarre del carcere di Fuorni. Oltre ... (ilmattino.it)
-
Salerno, Renato morto nel carcere di Fuorni: indagato un medico - C'è un indagato per la morte di Renato Castagno, il 37enne di Mariconda spirato mercoledì scorso in seguito ad un malore accusato dietro le sbarre del carcere di Fuorni. (ilmattino.it)
-
Muore nel carcere di Fuorni, protesta di familiari e amici: «Giustizia per Renato» - La morte di Renato Castagno, 37enne salernitano, all’interno del carcere di Fuorni ha scatenato un’ondata di proteste e richieste di chiarimenti da parte di familiari, amici e della comunità locale. (infocilento.it)
Video Renato Castagno