Ristruttura immobile confiscato alla mafia ad Africo subisce estorsioni e rapine | un arresto
Ad Africo, un uomo è stato arrestato per estorsione e rapina aggravate dal metodo mafioso, minacciando imprenditori e operai.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Ristruttura immobile confiscato alla mafia ad Africo, subisce estorsioni e rapine: un arresto
- Ristruttura immobile confiscato alla mafia ad Africo, subisce estorsioni e rapine: un arresto
- Spazi di legalità: lavori a immobile confiscato alla mafia
- Aspra, da bene confiscato alla mafia a centro estivo per bambini in difficoltà: partono i lavori a Villa Napoli
- Centro antiviolenza in un immobile confiscato a un boss: aggiudicati i lavori di ristrutturazione per oltre 600 mila euro
- Rosarno, beni confiscati alla ‘ndrangheta: lavori nella sede della Croce Rossa
- Rinasce ex raffineria di droga in via Marinai Alliata, sarà sede della Lega Navale
-
Ristruttura immobile confiscato alla mafia ad Africo, subisce estorsioni e rapine: un arresto - Ad Africo, un uomo è stato arrestato per estorsione e rapina aggravate dal metodo mafioso, minacciando imprenditori e operai. (notizie.virgilio.it)
-
Ristruttura bene confiscato alla mafia e passa i guai: impresa estorta e rapinata - È accusato di estorsione, furto e rapina aggravati dal metodo mafioso un uomo arrestato ad Africo dai poliziotti della Squadra Mobile di Reggio Calabria su disposizione della Direzione Distrettuale An ... (cn24tv.it)
-
VIA ANDERLINI, IMMOBILE CONFISCATO: IL SUO FUTURO SARÀ CONDIVISO - Nel video l’intervista a: – Vittorio Ferraresi, Assessore a Legalità e Antimafie – Giovanni Gobbi, Presidente Quartiere 2 Entro maggio la conclusione del percorso partecipato che definirà futura gesti ... (tvqui.it)
Video Ristruttura immobile