Ritrovato il corpo smembrato del capo missione Prcs a Rafah

La Mezzaluna Rossa Palestinese (Prcs) si è detta 'scioccata' dopo il ritrovamento del corpo smembrato di Anwar Abdel Hamid al-Attar, capo della missione di soccorso scomparsa una settimana a Tal as-Sultan, a sud di Rafah. Sul luogo - scrive Al Jazeera - sono stati scoperti anche ambulanze e autopompe distrutte, sepolte sotto le macerie e irriconoscibili. In una dichiarazione, la Prcs ha affermato che i soccorritori hanno trovato pezzi di equipaggiamento di sicurezza lacerati, appartenenti alla squadra scomparsa. Testimoni affermano che la squadra di soccorso è stata giustiziata e sepolta dall'esercito israeliano.
Ritrovato il corpo smembrato del capo missione Prcs a Rafah

Quotidiano.net - Ritrovato il corpo smembrato del capo missione Prcs a Rafah

Leggi su Quotidiano.net

  • Ritrovato il corpo smembrato del capo missione Prcs a Rafah
  • Trovato corpo smembrato, la testa a metri di distanza: potrebbe essere di una donna scomparsa
  • Ritrovato il corpo di un corriere fatto a pezzi per recuperare la droga alla Spezia: quattro arresti
  • Il rinvenimento choc in Thailandia: trovato un corpo smembrato in frigorifero, è di uomo d'affari tedesco
  • Thailandia, trovato in un frigorifero il corpo smembrato di un uomo d'affari tedesco
  • Copenaghen, trovato il corpo mutilato della giornalista scomparsa
Ne parlano su altre fonti

  • ritrovato corpo smembrato capoRitrovato il corpo smembrato del capo missione Prcs a Rafah - Dopo il caso Signal, il capo del Pentagono torna sotto i riflettori. La cnoniuge, ex giornalista di Fox News, avrebbe preso parte a una discussione con il ministro britannico alla Difesa e a un summit ... (quotidiano.net)
  • ritrovato corpo smembrato capoRitrovato tra gli scogli il corpo dell'uomo disperso dopo il volo in parapendio - E' Mauro Abis, 60 anni, di Sardara. In campo sei squadre dei Vigili del fuoco, Guardia costiera e personale del Soccorso alpino speleologico ... (rainews.it)
  • ritrovato corpo smembrato capoCagliari, trovato un corpo a Capo Fighera: potrebbe essere di Paolo Durzu - Cagliari Un cadavere è stato ritrovato in mare intorno alle 9 di oggi, 21 marzo, a Cala Fighera. Non si sa se sia di Paolo Durzu, il fidanzato 33enne di Manola Mascia, la ragazza trovata morta nello s ... (lanuovasardegna.it)

Video Ritrovato corpo