Roberta muore a 48 anni dopo un intervento agli occhi di routine
Una donna di 48 anni, Roberta Mazzuoli, è deceduta in una clinica privata di Arezzo dove si trovava per sottoporsi a un intervento agli occhi. La donna, residente ad Abbadia San Salvatore (Siena) e dipendente di un supermercato a Piancastagnaio, non si sarebbe mai risvegliata dall’anestesia.Il decesso e gli accertamentiIl decesso è avvenuto nella giornata di venerdì 28 marzo. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Arezzo per accertamenti sulle cause della morte: si valuterà se procedere con un esame diagnostico o con l’autopsia, nel caso venga aperta un’inchiesta.Commozione nella comunità di Abbadia San SalvatoreLa notizia ha destato profonda commozione nella comunità di Abbadia San Salvatore, dove Roberta era molto conosciuta. Madre di un figlio, era entrata nella struttura sanitaria per una degenza che si sarebbe dovuta concludere in pochi giorni.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Roberta muore a 48 anni dopo un intervento agli occhi di routine
- Donna di 48 anni muore nella casa di cura, doveva sottoporsi ad un intervento: decesso dopo l'anestesia
- Muore donna di 48 anni nella casa di cura: non si risveglia dopo l'intervento
- Morta in clinica per operarsi agli occhi, chi era Roberta la paziente 48enne. Paese sotto choc
- Padova, Debora Danieli muore dopo il ricovero in ospedale: «Uccisa da un batterio sospetto». Aveva combattuto un tumore
- Muore a soli 48 anni Roberta Cianci, stimato medico radiologo: domani i funerali
- Danilo Inchingoli muore di tumore a 48 anni lasciando moglie e 3 figli senza soldi. Scatta la gara di solidari
-
Roberta Mazzuoli muore dopo una…" - – Giallo sulla morte di una donna di 50 anni ricoverata in una clinica aretina per un intervento agli occhi. Roberta Mazzuoli, è morta ieri. Secondo le prime… Leggi ... (informazione.it)
Video Roberta muore