Romano Prodi assolto dalle femministe rosse | Il gesto? Nulla di eclatante

Sono quelle che strillano al patriarcato un giorno sì e l'altro pure. Sono quelle sempre pronte a puntare il dito contro l'uomo, meglio se bianco ed eterosessuale (e meglio ancora se di destra). Sono quelle che agitano i cortei dell'8 marzo, tra insulti, vetrine imbrattate e Madonne trasfigurate. Sono le femministe col cuore che batte forte a sinistra. «Dove sono finite ora?», si è chiesta mezza Italia dopo il caso Prodi. Soprattutto una volta visto il video mandato in onda martedì sera da La7: l'angolatura che ha inchiodato il Professore, sbugiardando sia lui che i giustificazionisti, con quella mano che si allunga, acciuffa i capelli dell'inviata di Quarta Repubblica e li tira per due volte. La risposta alla domanda è molto chiara: le femministe non ci sono più. Puff. Sparite. Volatilizzate.
Leggi su Liberoquotidiano.it
  • romano prodi assolto femministeRiassunto del caos calmo di Romano Prodi - Mette malinconia, ahinoi, tirare le somme dell'ultima avventura del Professore che ha perso, per una volta, i freni inibitori. Ma se la crociata "femminista" con Var delle destre è molto stupida, la c ... (ilfoglio.it)
  • romano prodi assolto femministeQuarta Repubblica, Prodi e “il regime al contrario”. Porro: “Le femministe oggi non urlano” - Nicola Porro non poteva non partire dal caso, mediatico e politico, di Romano Prodi. "Vedete, una delle cose più complicate, ma è ... (iltempo.it)
  • Romano Prodi ha mentito: ha tirato i capelli a Lavinia Orefici/ Il nuovo video che lo inchioda! - E' stato pubblicato nelle scorse ore un video in cui si vede chiaramente come Romano Prodi abbia tirato i capelli a Lavinia Orefici ... (ilsussidiario.net)

Video Romano Prodi