Ruba portafoglio a Taranto e va a fare acquisti ma i commercianti che lo conoscono lo respingono | arrestato
Un pregiudicato di Taranto è stato arrestato per furto e uso indebito di bancomat, dopo aver Rubato un portafoglio al Terminal Bus.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Ruba portafoglio a Taranto e va a fare acquisti, ma i commercianti che lo conoscono lo respingono: arrestato
- Taranto, ruba portafoglio all’autista di un autobus e usa il bancomat. Pregiudicato in manette
- Taranto, ruba portafogli ad autista e usa carta di credito: arrestato
- Taranto: evade dai domiciliari e ruba nel palazzo accanto
- TARANTO, TACENTE SI CANDIDA A SINDACO
- Taranto, evade domiciliari e ruba in appartamento: 35enne in carcere
- Donazione beni al “Centro Aiuto alla Vita di Taranto”
- Ruba portafoglio a Taranto e va a fare acquisti, ma i commercianti che lo conoscono lo respingono: arrestato - Un pregiudicato di Taranto è stato arrestato per furto aggravato e indebito ... dove il conducente di un autobus ha denunciato il furto del suo portafoglio. L’uomo è stato individuato grazie alle ... (notizie.virgilio.it)
-
Taranto, gli rubano il portafoglio ma l'app della banca gli notifica gli acquisti effettuati con il bancomat: arrestato 43enne - TARANTO - La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 43 anni ritenuto presunto responsabile dei reati di furto aggravato ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai c ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- TARANTO - Ruba un portafoglio ad un autista: rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Stato - Su indicazione della vittima che aveva ricevuto sul suo cellulare le notifiche di alcuni acquisti compiuti con il bancomat in esercizi commerciali del quartiere Tamburi, i poliziotti hanno circoscritt ... (manduriaoggi.it)
Video Ruba portafoglio