Sai perché non mi giro | Gigi D' Alessio sconcertante a The Voice
Scoppia il caso Sergio a The Voice Senior. Nella puntata andata in onda venerdì 28 marzo accade davvero l'impensabile. Sergio, uno dei protagonisti assoluti della serata, a 70 anni si prensenta sul palco per esibirsi e cercare un posto nella squadra dei coach. Ma dopo la sua grandissima esibizione con tanto di sax, nessuno dei giudici si è voltato con la poltroncina rossa. Sergio racconta la sua vita: "A 8 anni prendevo il tram da solo da Abbiategrasso, mamma e papà lavoravano, per andare a cantare alla Scala di Milano, facevo parte del Coro delle Voci Bianche. Poi nella vita non si ha sempre quello ci si merita, ma quello che capita. Mi sono ritrovato direttore marketing e non ho rimpianti, non posso certo lamentarmi". Ma niente da fare la sua esibizione, perfetta, incredibilmente non convince.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Sai perché non mi giro": Gigi D'Alessio sconcertante a The Voice
- Sai perché la festa della donna si festeggia proprio l'8 marzo?
- Flavia Vento contro Mammucari: «Che vuol dire che non sei me? A Belve lo sai che danno del lei, perché sei andato via?»
- Lo sai perché? Come si costruiscono le gallerie
- “Sai perché non l’ha respinto?”. Cruciani è una furia contro il giudice pro-migranti
- Sai perché si festeggia Halloween? L'origine non è americana
- Sai perché al ristorante ti servono pane e grissini? “È un trucco furbo ai tuoi danni”
- Tsitsipas contro l'arbitro durante il match contro Medvedev: «Perché mi fai questo, non sai cosa sia il tennis». Cosa è successo - perché mi fai questo». L'arbitro ha risposto: «L'orologio si avvia automaticamente». Dopo i ripetuti «vaffa» indirizzati al giudice di sedia il greco ha detto: «Tu non hai idea di cosa sia ... (msn.com)
- Sanremo 2025, Rocco Hunt prima del festival: «Pino Daniele mi disse non ti perdere perché tu sai scrivere» - Lui mi disse una cosa: “Guagliò non ti perdere perchè tu sai scrivere”. Spero possa essere orgoglioso di me». Il cantante ha poi aggiunto: «Se ho avuto queste opportunità è anche grazie ... (msn.com)
- La madre di Nadia Toffa a Verissimo : «Mi ha detto di non piangere mai perché è come sprecare la vita» - «Mamma ti prego non piangere mai perché è come sprecare la vita. La vita è preziosa. E poi se piangi mi fai soffrire e io sono sempre accanto a te» dice riportando le parole della figlia. (vanityfair.it)
Video Sai perché