Saluta la Juventus e va in Premier | non ci sono più dubbi
Il bianconero Saluta la Juventus e se ne va in Premier League: diversi club spingono fortemente per averlo, i dettagli.La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro il Genoa al rientro in campo dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. Sarà il battesimo di Igor Tudor sulla panchina bianconera, in un momento delicato di una stagione che si è rivelata sotto più punti di vista decisamente complicata.Saluta la Juventus e va in Premier: non ci sono più dubbi (LaPresse) – Tvplay.itLa Juventus sta quindi seguendo le nuove indicazioni del suo nuovo tecnico che, stando a quanto filtra, sembrerebbe intenzionato a riportare al centro della squadra i profili di Vlahovic, Yildiz e non solo. Con Tudor la musica dovrà cambiare e la società si aspetta un finale di stagione all’altezza della storia che porta con sé.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Saluta la Juventus e va in Premier: non ci sono più dubbi
-
Juve spalle al muro, l’addio è pronto: se ne va per 80 milioni - Non c'è più scelta, l'addio è ormai già stato deciso: 80 milioni di euro sul piatto, così saluta definitivamente la Juventus. (juvelive.it)
-
Juve, Giuntoli saluta Thiago Motta: "Tudor allenatore anche al Mondiale per club". VIDEO - Prima della presentazione di Tudor il dirigente bianconero ha parlato della scelta di esonerare Motta: "Volevo fare chiarezza sul mio rapporto con Thiago che rimarrà un grande rapporto, gli auguro ogn ... (sport.sky.it)
-
Juventus, cori per Tudor al J Hotel: lui si affaccia e saluta i tifosi. VIDEO - Alcuni tifosi della Juventus hanno raggiunto il J Hotel e hanno intonato cori per il nuovo allenatore bianconero Igor Tudor che esordirà contro il Genoa. Lui si è affacciato dalla finestra e li ha ... (sport.sky.it)
Video Saluta Juventus