Salute mentale dopo il ddl del M5S partono gli incontri con le Asp
dopo la presentazione all’Ars del disegno di legge sul budget di Salute mentale a prima firma del Capogruppo del MoVimento 5 Stelle on. Antonio De Luca, che è stato illustrato a gennaio nel corso di un partecipato convegno, il deputato messinese ha organizzato una serie di appuntamenti con le.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Salute mentale, dopo il ddl del M5S partono gli incontri con le Asp
- Salute mentale, punti di forza e limiti del Ddl Zaffini
- Salute mentale, De Luca (M5S): "In Sicilia più risorse per i disabili psichici. Ora avanti con il nostro ddl"
- Anziani non autosufficienti: restyling alla riforma. Ma restano le ombre sui fondi e sul "dopo sperimentazione"
- In Parlamento si discute di salute mentale ma la Legge Basaglia resta “bene comune”: facciamo il punto
- Prosegue al Senato l’esame del decreto Milleproroghe. L'Anaao in audizione alla Camera
- Riforma della salute mentale, analisi dei 4 ddl in Parlamento
-
Salute mentale, De Luca (M5S): “In Sicilia più risorse per i disabili psichici. Ora avanti con il nostro ddl” - “Si aprono finalmente nuovi orizzonti per i disabili psichici in Sicilia. Il primo passo è già alle porte con l’aumento del 10% del budget di salute previsto nel testo di […] ... (blogsicilia.it)
- Salute mentale. “Rilanciare e dare concreta attuazione alla legge Basaglia”. Presentato Ddl al Senato da Dirindin (Mdp) e Manconi (Pd) - Il Ddl intende rispondere alla diffusa e profonda preoccupazione nel nostro Paese per lo stato della rete dei servizi di salute mentale e impedire ... nostra portata. Dopo quasi quarant’anni ... (quotidianosanita.it)
- Salute mentale. Ddl Dirindin-Manconi ottimo strumento di lavoro. Ma serve un confronto - Il recente intervento di Ivan Cavicchi sul DDL Dirindin-Manconi “Disposizioni in materia di Salute Mentale…” fornisce una chiave di lettura originale della crisi del sistema di cura per la ... (quotidianosanita.it)
Video Salute mentale