Scossa Juventus | John Elkann interviene a giugno rischia di saltare tutto
John Elkann ha deciso di iniettare 15 milioni di euro nelle casse della Juventus, dando un segnale forte alla dirigenza, allo staff tecnico e alla squadra. Sebbene tecnicamente si tratti di un “prudenziale rafforzamento patrimoniale”, la sostanza è chiara: si tratta di un intervento deciso per tamponare una difficile situazione economica. Exor non ha più pazienza per i fallimenti. Manca solo un mese e mezzo alla fine della stagione e l’obiettivo è chiaro: quarto posto e qualificazione Champions League. Ogni membro del club deve assumersi le proprie responsabilità, e se non si arriva alla Champions, la situazione potrebbe essere a rischio di una vera e propria rivoluzione in seno alla dirigenza.Un progetto estivo già in bilicoIl piano varato la scorsa estate ha visto fallire tutti gli obiettivi sportivi della Juventus: eliminazione dalla Champions League agli ottavi, fuori dalla Coppa Italia ai quarti e niente finale di Supercoppa Italiana.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Scossa Juventus: John Elkann interviene, a giugno rischia di saltare tutto
- Scossa Elkann, dai dirigenti alla squadra: a giugno la Juve rischia il ribaltone
- Juventus, scende in campo Elkann: non solo Motta, terremoto anche nella dirigenza
- Terremoto Juventus, via Thiago Motta: nuovo annuncio in diretta
- Tuttosport - John Elkann alla Continassa: il retroscena sulle parole alla squadra
- Esonero Thiago Motta, la decisione di Elkann: terremoto anche per Giuntoli
- Terremoto Juve, John Elkann: «Dimissioni del Cda atto di responsabilità. Ora avanti con Allegri e Scanavino
-
Scossa Elkann, dai dirigenti alla squadra: a giugno la Juve rischia il ribaltone - Tecnicamente è un «prudenziale rafforzamento patrimoniale». In pratica è un avvertimento da 15 milioni di euro e un segnale forte da parte della proprietà a tutta la Juventus. John Elkann dimostra anc ... (msn.com)
-
Pagina 2 | Scossa Elkann, dai dirigenti alla squadra: a giugno la Juve rischia il ribaltone - La proprietà aspetta la fine della stagione per valutare l’operato di tutti: i risultati economici sono appesi alla Champions, quelli sportivi deludono ... (tuttosport.com)
-
Scossa Juventus: John Elkann interviene, a giugno rischia di saltare tutto - John Elkann ha deciso di iniettare 15 milioni di euro nelle casse della Juventus, dando un segnale forte alla dirigenza, allo staff tecnico e alla ... (thesocialpost.it)
Video Scossa Juventus