Sette incendi in un' ora e non solo | cosa non torna sul piromane di Ostia
Sento delle voci nella testa, credo che qualcuno mi abbia installato un chip militare». È il presunto piromane degli stabilimenti balneari a Ostia a parlare davanti agli inquirenti dopo il fermo con l'accusa di incendio doloso. Il 24enne, bloccato dalla Polizia a poche ore dall'ultimo rogo appiccato alle strutture del litorale, avrebbe raccontato che ha agito da solo, che non ci sarebbero mandanti e che non esisterebbero neanche complici. Una versione che però non ha convinto chi indaga, il pubblico ministero Stefano Opilio, coordinato dal procuratore aggiunto Giovanni Conso, con la collaborazione degli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Lido. «Ho dato fuoco per rabbia, non ce la faccio più, l'ho fatto per tristezza e frustrazione», le parole di Alessandro M., incensurato, residente a San Giovanni.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Sette incendi in un'ora e non solo: cosa non torna sul piromane di Ostia
- Portogallo, continuano gli incendi: centinaia gli operatori sul campo
- Hollywood in fiamme: la colpa non è (solo) del clima
- Los Angeles: non si placa l’emergenza incendi
- Ancora attivo l’incendio a Chieti Scalo, scuole e università chiuse, si attendono i risultati sull’aria
- Los Angeles, sale il numero delle vittime. Gli incendi ora minacciano Beverly Hills: «Le fiamme vanno fermate sulla 405
- Maxi incendio a Roma: strade chiuse, evacuate case e le sedi Rai
-
Ostia, sette incendi in un'ora e non solo: cosa non torna nel "tour" del piromane - Sento delle voci nella testa, credo che qualcuno mi abbia installato un chip militare». È il presunto piromane degli stabilimenti ... (iltempo.it)
-
Sette stabilimenti balneari colpiti in poche ore, fermato un 24enne - Una serie di roghi ha devastato il litorale romano, tra lunedì e mercoledì. Sul tavolo ancora tutte le ipotesi aperte ... (rainews.it)
-
Ostia in fiamme: sette stabilimenti balneari incendiati, fermato un ragazzo di 24 anni nelle immediate vicinanze di uno dei roghi - l litorale romano di Ostia è stato teatro di una serie di incendi dolosi che, nelle ultime 48 ore, hanno devastato sette stabilimenti balneari. La polizia ha fermato un 24enne, sospettato ... (msn.com)
Video Sette incendi