Sgombero a Napoli | donna occupa abusivamente cappella ottocentesca a Chiaia
Un armadio incastrato sotto l’arcata, il letto sistemato poco più avanti, un tavolino con le sedie di fronte e, accanto, un fornellino con la macchina del caffè: così una donna napoletana aveva trasformato una cappella ottocentesca nel quartiere Chiaia, nel cuore di Napoli, in una dimora abusiva. Sgombero a Napoli: donna occupa abusivamente cappella ottocentesca .L'articolo Sgombero a Napoli: donna occupa abusivamente cappella ottocentesca a Chiaia Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Sgombero a Napoli: donna occupa abusivamente cappella ottocentesca a Chiaia
- Napoli, donna vive in una cappella ottocentesca a Chiaia: sgomberata
- Occupa una cappella dell'800 a Chiaia: scatta lo sgombero
- Donna occupa cappella dell’800 e ci vive all’interno
- Napoli: occupa cappella ottocentesca a Chiaia, donna sgomberata
- Napoli: occupa cappella ottocentesca a Chiaia, donna sgomberata
- Napoli, Comune sfratta donna indigente con due minori: in strada la protesta della rete Resta Abitante
-
A Napoli donna viveva abusivamente in cappella ottocentesca - Viveva, abusivamente, in una cappella di origine ottocentesca nel quartiere Chiaia di Napoli. Gli agenti della Unità Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio della Polizia Locale hanno eseguito lo sgomb ... (ansa.it)
-
Napoli, sgomberata a Chiaia cappella ottocentesca occupata abusivamente - Gli agenti della Unità Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio della Polizia Locale hanno eseguito lo sgombero coatto da persone e cose di una cappella di origine ottocentesca ubicata ... (msn.com)
-
Vive abusivamente in una cappella ottocentesca, sgomberata donna a Chiaia - La Polizia Locale ha sgomberato una cappella privata nel quartiere Chiaia, a Napoli: era stata occupata abusivamente da una donna ... (fanpage.it)
Video Sgombero Napoli