Sicilia Schifani sulla ‘legge mancia’ | Si cambierà per il futuro impegno su norme e principi di eguaglianza e imparzialità
Il governatore: “Ho fatto di tutto per scongiurare l’impugnativa”. Queste le dichiarazioni del presidente della Regione, Renato Schifani, rispondendo ai giornalisti, a Catania, in merito alla decisione del Consiglio dei Ministri di non impugnare la cosiddetta ‘legge mancia’.“Ci siamo impegnati con la Presidenza del Consiglio dei ministri e con il ministero degli Affari regionali affinché per il futuro siano adottate norme improntate al rispetto dei principi di eguaglianza, imparzialità e continenza, in linea con quanto rilevato dal ministero dell’Economia in questa occasione, scongiurando così una molto probabile impugnativa della legge regionale”. Queste le dichiarazioni del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, commentando la decisione di Palazzo Chigi di non impugnare le norme contenute nella legge regionale 3/2025 su “Disposizioni finanziarie varie”.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Sicilia, Schifani, sulla ‘legge mancia’: “Si cambierà per il futuro, impegno su norme e principi di eguaglianza e imparzialità”
- Sicilia, Schifani “Legge mancia? Non si ripeterà in futuro”
- Schifani, legge mancia? Salva, ma si cambierà per il futuro
- Sicilia, Schifani "Legge mancia? Non si ripeterà in futuro"
- Sicilia, Schifani 'Legge mancia? Non si ripeterà in futuro'
- Sicilia, Schifani "Legge mancia? Non si ripeterà in futuro"
- Sicilia, Schifani "Legge mancia? Non si ripeterà in futuro"
Video Sicilia Schifani