Spacca gli specchietti a raffica in una strada di Milano poi tenta di picchiare gli agenti

Uno dopo l'altro, stava Spaccando gli specchietti retrovisori delle auto in sosta. In piena notte. Ma una volante della polizia lo ha colto sul fatto. Lui ha tentato di guadagnarsi la fuga aggredendo gli agenti, ma è stato bloccato.Il protagonista è un uomo italiano di 27 anni, con alcuni.
Spacca gli specchietti  a raffica  in una strada di Milano poi tenta di picchiare gli agenti

Milanotoday.it - Spacca gli specchietti "a raffica" in una strada di Milano, poi tenta di picchiare gli agenti

Leggi su Milanotoday.it

  • Spacca gli specchietti "a raffica" in una strada di Milano, poi tenta di picchiare gli agenti
Ne parlano su altre fonti

  • Raffica di spaccate a Borgo a Mozzano - Lo sfortunato podista aveva lasciato l’auto vicino lo stadio. Non c’è stato furto ma l’interno . del mezzo era a soqquadro . Un’amara sorpresa per gli amanti dello sport all’aperto. Due ... (lanazione.it)
  • spacca specchietti a rafficaFirenze, raffica di auto spaccate in città: colpiti anche mezzi parcheggiati sui viali - Ancora finestrini in frantumi alle macchine parcheggiate: una raffica di auto spaccate a Firenze. (055firenze.it)
  • San Prospero Strinati assediato: "Furti, rapine e spaccate a raffica. Non ci sentiamo più tranquilli" - Venire a lavorare con questa paura è pesante, senza contare i costi per sistemare tutto: vetri spaccati, documenti, chiavi…" ... (msn.com)

Video Spacca gli