Spara contro la casa della ex arrestato nel Salernitano
Tempo di lettura: 2 minutiEra andato davanti alla porta di casa della sua ex compagna Sparando alcuni colpi di pistola. La donna, dopo aver interrotto la relazione, aveva deciso di andare a convivere con il fratello del suo ex. Ai due – secondo quanto ricostruito dagli investigatori – aveva prima rivolto frasi ingiuriose e minacce. Poi aveva esploso cinque colpi di pistola all’indirizzo della porta di casa. Il fatto è accaduto a Nocera Inferiore, nel Salernitano. Protagonista della vicenda un 23enne che in seguito è finito ai domiciliari.Lo stesso giovane allontanandosi dal luogo, in sella ad uno scooter, è stato anche coinvolto in un incidente stradale, andando a finire contro una autovettura con due ragazze a bordo. A queste avrebbe chiesto di essere soccorso ma senza allertare le forze di polizia perché – hanno ricostruito gli investigatori – era armato ed in possesso di stupefacenti.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Spara contro la casa della ex, arrestato nel Salernitano
- Spara contro casa della sua ex perchè si fidanza con suo fratello: arrestato 23enne
- Nocera Inferiore, spara contro casa dell'ex fidanzata: arrestato 23enne
- Spara contro la casa dell'ex e resta coinvolto in un incidente: in 3 nei guai
- Spara contro la casa dell'ex e resta coinvolto in un incidente: in 3 nei guai
- Lei resta incinta, il padre spara contro la casa dell'ex fidanzato
- L’ex sciatrice olimpica Vera Schenone spara al vicino di casa a Moncalieri: è gravissimo
-
Nocera Inferiore, spara contro casa dell'ex fidanzata: arrestato 23enne - Era andato davanti alla porta di casa della sua ex compagna sparando alcuni colpi di pistola. La donna, dopo aver interrotto la relazione, aveva deciso di andare a convivere con il fratello del ... (msn.com)
-
Spara contro la casa dell'ex e resta coinvolto in un incidente: in 3 nei guai - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Spara contro la famiglia dell'ex ma colpisce un passante: 31enne arrestata a Catania per tentato omicidio - Una donna di 31 anni è stata arrestata a Catania per tentato omicidio a colpi d’arma da fuoco ai danni di un uomo, vittima casuale di tensioni tra l’indagata e la famiglia dell’ex compagno. (msn.com)
Video Spara contro