Stomatite nel gatto | cos’è quali sono i sintomi e come si cura l’infiammazione del cavo orale del micio
La Stomatite nel gatto è un’infiammazione dolorosa del cavo orale che colpisce gengive, lingua e mucose. Provoca difficoltà a mangiare, alito cattivo, salivazione e perdita di peso. Spesso è associata a infezioni virali e richiede cure specifiche per alleviare il dolore che devono essere prescritte dal veterinario.Leggi su Fanpage.it
- Gli starnuti nel gatto possono nascondere questa malattia: ecco cosa fare
- Come prevenire l’insufficienza renale cronica nel gatto e tenerla sotto controllo
- Gatto e vaccini, le regole di base per la sua salute
- Quali sono gli usi della cannabis in medicina veterinaria
-
Stomatite nel gatto: cos’è, quali sono i sintomi e come si cura l’infiammazione del cavo orale del micio - La stomatite nel gatto è un’infiammazione dolorosa del cavo orale che colpisce gengive, lingua e mucose. Provoca difficoltà a mangiare, alito cattivo, salivazione e perdita di peso. Spesso è associata ... (fanpage.it)
-
Cosa significa quando il gatto non miagola - Se il gatto non miagola potrebbero esserci diversi motivi sia di tipo comportamentale che medico, come stress e laringiti ... (fanpage.it)
- La stomatite negli adulti: cos'è e come curarla - Come alleviare il fastidio? E come capire se si ha a che fare con una stomatite infettiva o meno? Cerchiamo di dare una risposta a tutte queste domande. Cos'è la stomatite negli adulti Spesso sono le ... (deabyday.tv)
Video Stomatite nel