Stravolta la tappa regina del Giro di Catalogna | il nuovo percorso

Cambio di programma in vista della sesta tappa del Giro di Catalogna 2025, inizialmente prevista da Berga a Queralt per un totale di quasi 160 chilometri. Purtroppo gli organizzatori sono stati costretti a stravolgere il percorso odierno a causa di un allarme meteo legato al forte vento, accorciando e rendendo molto più semplice la penultima frazione della corsa iberica.A meno di ulteriori modifiche dell’ultimo minuto, i corridori affronteranno una tappa di 146 chilometri con partenza e traguardo a Berga senza percorrere il Coll de la Batallola, la Collada de Sant Isidre e soprattutto l’arrivo in salita di Queralt. La corsa terminerà dunque a Berga (Carrer Rasa del Canyet, dove era previsto lo sprint intermedio) al termine un circuito finale.Il gruppo passerà per due volte da Gironella, Puig-reig, Santa Maria de Merlès, Borredà e Vilada prima dell’arrivo di Berga.
Stravolta la tappa regina del Giro di Catalogna |  il nuovo percorso

Oasport.it - Stravolta la tappa regina del Giro di Catalogna: il nuovo percorso

Leggi su Oasport.it

  • Giro d’Italia, la maglia rosa Kruijswijk cade. Capolavoro di Nibali: era dato per finito, ora può…
  • Stravolta la tappa regina del Giro di Catalogna: il nuovo percorso
Ne parlano su altre fonti

  • stravolta tappa regina giroStravolta la tappa regina del Giro di Catalogna: il nuovo percorso - Cambio di programma in vista della sesta tappa del Giro di Catalogna 2025, inizialmente prevista da Berga a Queralt per un totale di quasi 160 chilometri. (oasport.it)
  • Giro d’Italia, Regina sarà sponsor ufficiale - I trofei del Giro d'Italia 2025IMAGOECONOMICA Stand brandizzati in ogni tappa Al centro della partnership tre referenze: Rotoloni Regina, Regina asciugoni e Regina fazzoletti tascabili ... (msn.com)

Video Stravolta tappa