Superbike Nicolò Bulega | Soddisfatto del risultato domani lotterò ancora contro Razgatlioglu
Un bellissimo duello in gara-1 a Portimao (Portogallo) tra Nicolò Bulega (Ducati ufficiale) e Toprak Razgatlioglu (BMW), seconda tappa del Mondiale 2025 di Superbike. Sul tecnico circuito lusitano, la coppia ha fatto una grande differenza, mettendo in mostra un passo ineguagliabile. Una prima manche che si è decisa sul filo dei centesimi.Arrivo in volata, che ha sorriso a Toprak, ma Bulega si è detto molto Soddisfatto della seconda piazza su un tracciato che l’anno scorso aveva sempre visto sorridere il turco, ma con un differenziale di prestazione superiore. Il centauro nostrano si è espresso in questi termini a caldo.“Sono molto contento di questo risultato perché questa una pista dove Razgatlioglu va molto forte e non è un caso che abbia conquistato la Superpole. Avevo un ottimo passo ed è stato un bel duello contro di lui.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Superbike, Nicolò Bulega: “Soddisfatto del risultato, domani lotterò ancora contro Razgatlioglu”
- Superbike, Bulega prepara il duello con Razgatlioglu: "È l'uomo da battere, ma..."
- SBK, Bulega soddisfatto a metà a Portimao: “Non ho ancora il feeling che voglio”
- Test WSBK Superbike Portimão: A causa della pioggia, Nicolò Bulega e Alvaro Bautista hanno completato solo una vera e propria mezza giornata di test sul circuito portoghese.
- SBK | Gp Phillip Island Day 1, Bulega: “Sono ovviamente soddisfatto"
- Nicolò Bulega soddisfatto del test di Jerez: ‘Il primo giorno del 2025 è stato molto positivo’
- SBK | Gp Portogallo Day 1, Bulega: “Non posso essere soddisfatto per questo venerdì"
-
Superbike, Nicolò Bulega: “Soddisfatto del risultato, domani lotterò ancora contro Razgatlioglu” - Un bellissimo duello in gara-1 a Portimao (Portogallo) tra Nicolò Bulega (Ducati ufficiale) e Toprak Razgatlioglu (BMW), seconda tappa del Mondiale 2025 ... (oasport.it)
- SBK | Gp Phillip Island Day 1, Bulega: “Sono ovviamente soddisfatto” - Dichiarazioni Nicolò Bulega Gp Australia Phillip Island Superbike 2024 “Sono ovviamente soddisfatto per questo venerdì anche perché siamo riusciti a fare un piccolo ulteriore step rispetto ai ... (msn.com)
-
SBK, Duello incandescente a Portimao: Toprak batte Bulega in Gara 1! - SBK: Razgatlioglu torna a vincere all’Argarve. Completa il podio Locatelli, seguito da Petrucci e Vierge. Gran rimonta di Iannone, 6° dietro a van der Mark, 9° Bassani, out Bautista, Montella, Redding ... (gpone.com)
Video Superbike Nicolò