Teatro Moderno Tributo a Gaber anche solidale
"Una Razza di Estinzione – Il Grande Tributo a Gaber" è il titolo dello spettacolo in programma oggi alle 21 al Teatro Moderno dedicato al genio di Giorgio Gaber. Sul palco, Bube darà voce e anima al grande Gaber, accompagnato dai suoi talentuosi musicisti: il maestro Giulio Ramacciotti alle tastiere, Francesco Terribile al basso e Samuele Boscaglia alla batteria. Ma non sarà solo un Tributo: lo spettacolo rappresenta una replica fedele dell’ultimo storico spettacolo che Giorgio Gaber portò proprio a Grosseto quasi trent’anni fa. Dopo tutto questo tempo, "Una Razza di Estinzione" è l’unico spettacolo a riprodurre fedelmente l’originale, riportando in scena tutta la potenza espressiva e il messaggio senza tempo del ’Signor G’. Questa fedeltà assoluta nei confronti dell’originale nasce da un lungo e approfondito studio: Bube si è laureato all’Università Roma Tre con una tesi su Giorgio Gaber, sviluppata anche grazie all’incontro con Sandro Luporini, storico coautore del ’Signor G’.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Teatro Moderno. Tributo a Gaber anche solidale
- Teatro Moderno. Tributo a Gaber anche solidale
- Tributo a Giorgio Gaber, al Teatro Moderno un evento imperdibile e benefico
- L’avaro immaginario. Tributo a Molière
- L'Aeronautica Militare compie 102 anni: celebrazione al 4º Stormo tra orgoglio, storia e innovazione
- Bube e la sua band interpretano Giorgio Gaber
- Un Capodanno in musica, a Savignano festa con Roxy bar, Datura e il "Coro davvero"
-
Tributo a Giorgio Gaber, al Teatro Moderno un evento imperdibile e benefico - L'evento intitolato "Una Razza di Estinzione – Il Grande Tributo a Gaber", previsto per sabato 29 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Moderno di Grosseto, sta ottenendo un notevole riscontro di pubb ... (corrieredimaremma.it)
- "La buona novella" con Neri Marcorè: il tributo a De André al Teatro Moderno di Grosseto - "La buona novella" con Neri Marcorè arriva a Grosseto. L'appuntamento è per sabato 8 marzo alle ore 21 al Teatro Moderno. Lo spettacolo di teatro-canzone, che reinterpreta l'omonimo album di Fabrizio ... (corrieredimaremma.it)
- Per i 70 anni della tv parte da Roma l'omaggio/tributo a Mina interpretata da Donatella Pandimiglio in "ContaMINAndo" da stasera al Teatro Ghione - Per celebrare i 70 anni della televisione italiana sono state organizzate numerose iniziative e tra queste l'omaggio a programmi memorabili, come Canzonissima Teatro 10 e soprattutto Studio Uno. (msn.com)
Video Teatro Moderno