Telecomunicazioni contratto scaduto dal 2022 sciopero e manifestazione
Lunedì 31 marzo, a partire dalle ore 10, sotto la sede di Confindustria a Genova si terrà un presidio regionale delle lavoratrici e dei lavoratori del settore delle Telecomunicazioni per chiedere il rinnovo del contratto di lavoro scaduto nel dicembre 2022."A sostegno della vertenza che.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - "Telecomunicazioni, contratto scaduto dal 2022", sciopero e manifestazione
- "Telecomunicazioni, contratto scaduto dal 2022", sciopero e manifestazione
- Telecomunicazioni, lunedì 31 marzo sciopero del settore per il rinnovo del contratto
- Tlc, tutti fermi per il contratto
- Taranto, nuova tensione nei call-center: giovedì 27 presidio a Paolo VI
- Contratto Telecomunicazioni: sciopero di settore il 31 marzo
- Stallo nel rinnovo del contratto TLC: i sindacati proclamano lo sciopero per il 31 marzo
-
Telecomunicazioni, lunedì 31 marzo sciopero del settore per il rinnovo del contratto - Lunedì 31 marzo a partire dalle ore 10 sotto la sede di Confindustria a Genova si terrà un presidio regionale delle lavoratrici e dei lavoratori del settore delle telecomunicazioni per chiedere il rin ... (liguria.bizjournal.it)
- Telecomunicazioni: "Contratto scaduto da due anni e mezzo" - "Il contratto nazionale di lavoro è scaduto da due anni e mezzo, durante i quali c'è stata la fiammata inflattiva del 2022 e del 2023 ... dei lavoratori delle telecomunicazioni organizzato ... (msn.com)
-
Il 31 marzo sciopero del settore telecomunicazioni per il rinnovo del contratto - Lunedì 31 marzo, a partire dalle ore 10, sotto la sede di Confindustria a Genova si terrà un presidio regionale delle lavoratrici e dei lavoratori del settore delle telecomunicazioni per chiedere il ... (savonanews.it)
Video Telecomunicazioni contratto