Tentata estorsione nel segno della Scu a un imprenditore | in cinque in abbreviato
BRINDISI - cinque imputati hanno optato per il rito abbreviato, mentre per uno pende richiesta di rinvio a giudizio. Ieri, venerdì 28 marzo 2025, si è svolta l'udienza preliminare, davanti alla gup Maria Francesca Mariano del tribunale di Lecce, che riguarda il caso di un tentativo estorsivo ai.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Tentata estorsione nel segno della Scu a un imprenditore: in cinque in abbreviato
- Tentata estorsione nel segno della Scu: altri due arresti della polizia
- Tentata estorsione nel segno della Scu a un imprenditore: in cinque in abbreviato
- I dettagli dell'indagine: "L'estorsione stavamo facendo a uno, di 200 mila euro"
- La carneficina del "Bacardi", 38 anni dalla strage di mafia che segnò l'ascesa criminale dei boss foggiani
- Arrestati per una tentata estorsione: sono i presunti rapinatori delle poste di Merine
- Estorsione scuola Monteforte, Nicola Galdieri condannato a nove mesi di reclusione
- Napoli: tentata estorsione ai danni del titolare di una sala scommesse, sei arresti - Tra Napoli e Pomigliano d’Arco, la Polizia di Stato ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sei soggetti, gravemente indiziati del reato di tentata estorsione aggravata dal ... (agimeg.it)
- Tentata estorsione a imprenditore: a Brindisi arrestate due persone, sarebbero vicine alla Scu - BRINDISI - Due persone, ritenute vicine alla Sacra Corona Unita e presunte responsabili del reato di tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso, ai danni di un imprenditore locale, sono ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Brindisi, tentata estorsione Scu per la festa del Casale: nuovo provvedimento - Per il 46enne Cosimo Carrisi, condannato con l’abbreviato a 6 anni di reclusione, ora c’è pure la sorveglianza speciale BRINDISI - «Sarebbe inserito nella frangia brindisina della Sacra ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Tentata estorsione