Terremoto in Myanmar donna estratta viva da un condominio crollato a Mandalay 30 ore dopo il sisma – Video
I soccorritori hanno estratto una donna viva dalle macerie di un condominio crollato a Mandalay, in Myanmar, 30 ore dopo il devastante Terremoto. dopo ore di lavoro certosino, la 30enne Phyu Lay Khaing è stata tirata fuori dal condominio Sky Villa dai soccorritori e trasportata in barella per essere abbracciata dal marito Ye Aung, prima di essere trasportata in ospedale.L'articolo Terremoto in Myanmar, donna estratta viva da un condominio crollato a Mandalay 30 ore dopo il sisma – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Terremoto in Myanmar, donna estratta viva da un condominio crollato a Mandalay 30 ore dopo il sisma – Video
- Myanmar, donna estratta viva dalle macerie 30 ore dopo il terremoto
- Terremoto in Myanmar, donna estratta viva da un condominio crollato a Mandalay 30 ore dopo il sisma –…
- Myanmar, donna estratta viva dalle macerie 30 ore dopo il terremoto
- Myanmar, donna estratta viva dalle macerie 30 ore dopo il terremoto
- Le caotiche ricerche dei dispersi per il terremoto in Myanmar
- Terremoto in Myanmar, le ultime notizie in diretta | Il conteggio: 1.644 vittime, se ne temono oltre 10 mila. Crollata una scuola: recuperati i corpi di 12 bimbi
- Myanmar, donna estratta viva dalle macerie 30 ore dopo il terremoto - I soccorritori hanno estratto una donna viva dalle macerie di un condominio crollato a Mandalay, in Myanmar, 30 ore dopo il devastante ... (notizie.tiscali.it)
-
Le caotiche ricerche dei dispersi per il terremoto in Myanmar - Le vittime accertate sono più di 1.600, ma è probabile che siano molte di più: le squadre di soccorso sono impegnate tra le macerie dei palazzi ... (ilpost.it)
- Terremoto in Myanmar, crolli e voragini nelle strade - I VIDEO - I soccorritori al lavoro per cercare di liberarli: lei distesa e il suo bimbo, molto piccolo, sul suo ventre che piange spaventato. (ansa.it)
Video Terremoto Myanmar