Terremoto Thailandia si scava tra le macerie del grattacielo crollato a Bangkok
Squadre di soccorso al lavoro a Bangkok, capitale della Thailandia, dopo il potente Terremoto di magnitudo 7.7 di venerdì 28 marzo con epicentro nel vicino Myanmar. Si scava tra le rovine del cantiere di un grattacielo crollato a causa del sisma: si cercano eventuali persone ancora sotto le macerie, che potrebbero essere anche decine. Secondo le autorità thailandesi, infatti, è di 101 il bilancio dei dispersi in tre cantieri edili nella capitale, compreso quello del grattacielo crollato. Sei sono invece le persone il cui decesso è stato confermato, e 22 i feriti. Il Terremoto ha provocato danni ancora più ingenti in Myanmar, dove le vittime accertate sono già più di mille, e si teme possano essere fino a dieci volte tante.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Terremoto Thailandia, si scava tra le macerie del grattacielo crollato a Bangkok
- Terremoto nel sud-est asiatico: oltre mille morti in Myanmar, si scava tra le macerie in Thailandia
- Terremoto Thailandia, si scava tra le macerie del grattacielo crollato a Bangkok
- Terremoto Myanmar, news in diretta: più di 1000 morti e 2000 feriti, si scava tra le macerie degli edifici crollati
- Myanmar: 1000 morti, si scava. “Possibili 10mila vittime”. Urla dalle macerie e bombe sui ribelli
- Thailandia, si scava tra le macerie del palazzo crollato a Bangkok
- Terremoto in Myanmar sentito anche in Thailandia, persone terrorizzate: "Saltate luci e linea telefonica"
-
Terremoto nel sud-est asiatico: oltre mille morti in Myanmar, si scava tra le macerie in Thailandia - Il potente terremoto che ha scosso la città di Mandalay, nel Myanmar centrale, intorno a mezzogiorno di venerdì ora locale, ha causato la morte di oltre mille persone, più di 2300 feriti e almeno 30 d ... (msn.com)
-
Terremoto Thailandia, si scava tra le macerie del grattacielo crollato a Bangkok - (LaPresse) Squadre di soccorso al lavoro a Bangkok, capitale della Thailandia, dopo il potente terremoto di magnitudo 7.7 di venerdì 28 marzo ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Terremoto, si scava tra le macerie di un grattacielo. I parenti degli scomparsi attendono notizie - L'operaia edile thailandese Chanpen Kaewnoi aspetta davanti all’enorme montagna di macerie in attesa di avere notizie di sua madre e sua sorella che lavoravano nel cantiere. Chanpen stava lavorando in ... (repubblica.it)
Video Terremoto Thailandia