Tim c’è l’accordo Vivendi-Poste per cessione del 15% a 684 milioni
(Adnkronos) – Accordo raggiunto tra Vivendi e Poste Italiane per la cessione del 15% delle azioni ordinarie e dei diritti di voto in Tim a un prezzo di 0,2975 euro per azione per un corrispettivo totale di 684 milioni di euro. Lo rende noto il gruppo francese in un comunicato. Al termine di questa operazione .L'articolo Tim, c’è l’accordo Vivendi-Poste per cessione del 15% a 684 milioni proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Tim, accordo di Poste per acquisire il 15% delle azioni da Vivendi
- Tim, accordo Vivendi-Poste: venduto il 15% delle azioni per 684 milioni di euro - LaPresse
- Poste acquista il 15% di Tim da Vivendi e sale al 25%
- Tim, Poste Italiane acquista quota Vivendi, sale al 25% e diventa primo azionista
- Poste Italiane si è accordata con Vivendi per l’acquisto del 15 per cento delle azioni di Tim
- Poste Italiane sale al 24,8% di Tim: compra il 15% da Vivendi per 684 milioni
-
Tim, c'è l'accordo Vivendi-Poste per cessione del 15% a 684 milioni - Poste Italiane arriverà così a detenere una partecipazione pari al 24,81%. L'intesa è condizionata alla notifica all’Antitrust ... (msn.com)
-
Tim, accordo Vivendi-Poste: venduto il 15% delle azioni per 684 milioni di euro - Vivendi ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Poste Italiane per la vendita del 15% delle azioni ordinarie di Tim e dei diritti di voto al prezzo di 0,2975 euro per azione per un totale di ... (msn.com)
-
Tim, Poste Italiane compra il 15% da Vivendi per 684 milioni e sale al 24,8% - Vivendi ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Poste Italiane per la vendita del 15% delle azioni ordinarie di Tim e dei diritti di voto al prezzo di 0,2975 euro per azione per un totale di ... (msn.com)
Video Tim c’è