Tim c’è l’accordo Vivendi-Poste per cessione del 15% a 684 milioni
(Adnkronos) – Accordo raggiunto tra Vivendi e Poste Italiane per la cessione del 15% delle azioni ordinarie e dei diritti di voto in Tim a un prezzo di 0,2975 euro per azione per un corrispettivo totale di 684 milioni di euro. Lo rende noto il gruppo francese in un comunicato. Al termine di questa operazione .Leggi su Periodicodaily.com
-
Tim, Poste Italiane compra il 15% da Vivendi per 684 milioni e sale al 24,8% - Vivendi ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Poste Italiane per la vendita del 15% delle azioni ordinarie di Tim e dei diritti di voto al prezzo di 0,2975 euro per azione per un totale di ... (msn.com)
-
Tim, c'è l'accordo Vivendi-Poste per cessione del 15% a 684 milioni - Poste Italiane arriverà così a detenere una partecipazione pari al 24,81%. L'intesa è condizionata alla notifica all’Antitrust ... (msn.com)
-
Tim, accordo fra Poste e Vivendi: il gruppo italiano primo azionista - Secondo indiscrezioni Poste ha raggiunto l’intesa con Vivendi per l’acquisto della maggior parte della quota del 18,4% detenuta dal gruppo francese. Poste rimarrà al di sotto della soglia del 25% ... (ilsole24ore.com)
Video Tim c’è