Tir esce fuori strada | traffico in tilt all' ingresso dell' autostrada
Caos su viale Carlo III, nei pressi del casello autostradale di Caserta Sud, nella mattinata di oggi (29 marzo) a causa di un incidente stradale. Un tir, forse per il manto stradale reso viscido dalla pioggia, è uscito di strada nella curva che permette di raggiungere l'ingresso dell'autostrada.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Tir esce fuori strada: traffico in tilt all'ingresso dell'autostrada
- Tir si rovescia fuori strada, il camionista 45enne rimane intrappolato nella cabina per oltre 2 ore: liberato
- Incidente in tangenziale a Nichelino: tir esce di strada e finisce nei campi, conducente in ospedale
- Incidente nel corso della mattinata, camion finisce fuori strada e si ribalta
- Tamponamento tra 7 auto in tangenziale, tir finisce fuori strada in A4
- Paura in strada, grosso camion esce di strada e finisce nella cunetta
- Tir esce fuori strada e si ribalta, camionista intrappolato nell'abitacolo
- Tir si rovescia fuori strada, il camionista 45enne rimane intrappolato nella cabina per oltre 2 ore: liberato dai pompieri, è grave. Portato in ospedale con l'elicottero - (msn.com)
- Tir fuori strada sulla A2, si stacca il rimorchio e travolge alcuni veicoli. L'incidente allo svincolo di Gioia Tauro - (msn.com)
- Tir esce di strada in A10, finisce in una piazzola e centra un altro mezzo pesante: un ferito e soccorsi mobilitati - Stando a quanto riferito, l’autista di un tir avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, sbandando e uscendo fuori strada: è entrato in una piazzola di sosta e ha centrato un altro ... (ivg.it)
Video Tir esce