Travolta e uccisa a 20 anni l' uomo alla guida era ubriaco e con un piede ingessato
AGI - Aveva bevuto e aveva anche il piede destro ingessato. Ma si è messo comunque al volante della sua Volkswagen Golf per rientrare a casa dopo una serata tra amici. Rintracciato e arrestato V.C., 43 anni, l'uomo che questa notte ha investito e ucciso N.F., 20 anni, tra Limido Comasco e Lurago Marinone, in via San Giuseppe. La dinamica dell'incidente Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, come riporta Qui Como, la ragazza era insieme al suo fidanzato quando, intorno alle 2.28, la loro vettura ha urtato un animale selvatico. I due hanno accostato per verificare i danni, ma proprio in quel momento un'auto a grande velocità ha centrato la ventenne in pieno, trascinandola per circa 50 metri, continuando poi la corsa. Le sue condizioni sono apparse subito disperate, e i sanitari del 118, arrivati con ambulanza ed elicottero, l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è morta poco dopo.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Travolta e uccisa a 20 anni, l'uomo alla guida era ubriaco e con un piede ingessato
- Noemi Fiordilino travolta e uccisa a 20 anni, preso il pirata che l'ha investita: guidava ubriaco e col piede
- Travolta e uccisa a 20 anni, l'uomo alla guida era ubriaco e con un piede ingessato
- Si ferma per soccorrere un animale: 20enne travolta e uccisa da un'auto pirata
- Lurago Marinone, scende dalla macchina per soccorrere un animale: 20enne investita e uccisa da un’auto pirata
- Noemi Fiordilino morta a 20 anni, investita da un'auto pirata: era scesa per soccorrere un animale. Il conduce
- Noemi Fiordilino, 20 anni, uccisa da un pirata della strada: guidava ubriaco e col piede ingessato
-
Travolta e uccisa a 20 anni, l'uomo alla guida era ubriaco e con un piede ingessato - AGI - Aveva bevuto e aveva anche il piede destro ingessato. Ma si è messo comunque al volante della sua Volkswagen Golf per rientrare a casa dopo una serata tra amici. Rintracciato e arrestato V.C., 4 ... (msn.com)
-
Noemi Fiordilino travolta e uccisa a 20 anni, preso il pirata che l'ha investita: guidava ubriaco e col piede ingessato - Si ferma con l'auto per soccorrere un animale ferito. Scende e attraversa, ma viene investita da un'altra macchina che la trascina ... (msn.com)
-
Travolta e uccisa a 20 anni da auto pirata nel Comasco, arrestato il conducente: era ubriaco e col piede ingessato - I carabinieri hanno rintracciato e arrestato stamani un uomo di 43 anni accusato di aver travolto e ucciso la notte scorsa una ventenne a Lurago Marinone, in provincia di Como, e di essere poi fuggito ... (gds.it)
Video Travolta uccisa