Trema il sud-est asiatico Devastazione in Myanmar Si temono migliaia di vittime Al via gli aiuti internazionali
Un violentissimo terremoto di magnitudo 7.7 della Scala Richter ha colpito ieri la parte centrale del Myanmar. L’epicentro del sisma è stato localizzato 16 chilometri a nordovest della città di Sagaing, a una profondità di 10 chilometri, alle 14.20 ora locale, le 7.20 in Italia. Alla prima scossa, ne è seguita un’altra alle 07.32 di . Trema il sud-est asiatico. Devastazione in Myanmar. Si temono migliaia di vittime. Al via gli aiuti internazionali L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Trema il sud-est asiatico. Devastazione in Myanmar. Si temono migliaia di vittime. Al via gli aiuti internazionali
- Trema il sud-est asiatico, si teme disastro
- Trema il sud-est asiatico. Devastazione in Myanmar. Si temono migliaia di vittime. Al via gli aiuti internazionali
- Trema il Sud-Est Asiatico: terremoto di magnitudo 7.7, crolli e dispersi in Myanmar e in Thailandia
- Trema il Sud-Est asiatico, terremoto di magnitudo 7.7 devasta Myanmar e Thailandia: si teme ecatombe
- La terra trema nel Sud-est asiatico, terremoto di magnitudo 7.7 in Birmania
- Violento terremoto in Myanmar di magnitudo 7.7, crollano ponti ed edifici anche a Bangkok: "Migliaia di morti"
-
Trema il Sud-Est Asiatico: terremoto di magnitudo 7.7, crolli e dispersi in Myanmar e in Thailandia - Fortissimo terremoto nel Sud Est Asiatico: la terra ha tremato in Myanmar, le scosse sono state avvertite anche tra Thailandia e Cina. Stando alle rilevazioni dell’United States Geological Survey (USG ... (msn.com)
-
Violento terremoto in Myanmar di magnitudo 7.7, crollano ponti ed edifici anche a Bangkok: "Migliaia di morti" - Un terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito il Myanmar, la forte scossa avvertita anche nei Paesi vicini, soprattutto in Thailandia: la situazione ... (notizie.virgilio.it)
-
Terremoto di magnitudo 7.7 fa tremare il Sud-est asiatico: in Thailandia crolla un grattacielo in costruzione. «43 operai dispersi» - Una forte scossa di terremoto 7.7 ha colpito la Birmania. Lo rileva l'istituto geosismico statunitense, l'Usgs. La scossa è stata ... (msn.com)
Video Trema sud