Tripla mazzata Napoli Conte non ne può più | l’annuncio ufficiale

Il Napoli giocherà domani con il Milan, per Antonio Conte ci sono ben tre notizie cattive. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, è tornato finalmente il campionato. In questi minuti, infatti, si stanno tenendo i primi due match del trentesimo turno: Venezia-Bologna e Como-Empoli. Mentre in ottica scudetto bisognerà aspettare i match di domani.Tripla mazzata Napoli, Conte non ne può più: l’annuncio ufficiale (Ansa Foto) tvplay.itL’Atalanta, anche se adesso ha sei punti di distacco dalla vetta della classifica, giocherà infatti all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Mentre l’Inter di Simone Inzaghi, prima del derby di Coppa Italia contro il Milan, ospiterà allo Stadio San Siro una delle sorprese di questo campionato, ovvero l’Udinese.Il Napoli di Antonio Conte, invece, riceverà domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona proprio la squadra rossonera agli ordini di Sergio Conceicao.
Tripla mazzata Napoli Conte non ne può più |  l’annuncio ufficiale

Tvplay.it - Tripla mazzata Napoli, Conte non ne può più: l’annuncio ufficiale

Leggi su Tvplay.it

  • Boninsegna: "Se l'Inter batterà il Napoli sarà un colpo da scudetto. Pronostico? Rispondo così"
  • Boninsegna: "Inter a Napoli: colpo da scudetto. E Lautaro è tornato al top"
  • Tripla mazzata Napoli, Conte non ne può più: l’annuncio ufficiale
Ne parlano su altre fonti

  • Napoli, Conte in versione turista: dove è andato e cosa ha fatto - Se Napoli è pazza di Antonio Conte, lo stesso si può dire per il tecnico, che dopo aver ordinato il rompete le righe per smaltire le fatiche, fisiche e mentali, del big-match con l'Inter ... (corrieredellosport.it)
  • Napoli, De Laurentiis e Conte: un futuro stellare in azzurro - E attribuendogli pieni poteri, che Conte intende estendere a questioni non strettamente tecniche nei prossimi mesi. Ecco perché, mentre il Napoli ha rivisto la vetta della classifica ed è ora ... (ilmattino.it)
  • Napoli, Conte: "Se vogliamo, possiamo. E l'abbiamo dimostrato. Obiettivo dar fastidio" - Al termine del match pareggiato contro l'Inter, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (tuttomercatoweb.com)

Video Tripla mazzata