Trovata morta marito accusato di femminicidio La sorella di Daniela | Deve pagare
Castello d’Argile (Bologna), 29 marzo 2025 – “La nostra speranza è che il bruto verrà incastrato. Pagherà, di certo non il prezzo che dovrebbe, però: non c’è prezzo per mia sorella. Era una persona meravigliosa”. Angela Gaiani esce dal tribunale e, a fatica, mette in fila le parole: parla di “ferocia”, in relazione alla morte della sorella Daniela e definisce un “bruto” Leonardo Magri. La morte I fatti, avvenuti a Castello d’Argile, risalgono al 5 settembre 2021. Secondo la procura fu un femminicidio e il marito della donna, Magri, inscenò un finto suicidio per coprire il delitto. “Vogliamo giustizia”, dicono i familiari di Daniela dopo l’udienza preliminare di ieri: accolta un’eccezione della difesa su una questione tecnica. Il gup Andrea Salvatore Romito ha disposto la rinnovazione dell’avviso e rinviato l’udienza al 14 maggio, dove si costituiranno parte civile i genitori tramite l’avvocato Valentina Niccoli, e fratello e sorella tramite l’avvocato Daniele Nicolin.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Trovata morta, marito accusato di femminicidio. La sorella di Daniela: “Deve pagare”
- Trovata morta, marito accusato di femminicidio. La sorella di Daniela: “Deve pagare”
- Trovata morta al volante dell'auto, il marito è accusato di omicidio aggravato dalla premeditazione
- Hanna Herasimchyk, arrestato il marito dell'ex ballerina bielorussa trovata morta in casa: l'ha soffocata
- Morta in bagno un anno fa, non era suicidio, l’ha uccisa il marito: ma lei ha registrato tutto col cellulare
- Hanna soffocata e uccisa a Pozzuolo Martesana, il marito dell'ex ballerina di night arrestato dopo sei mesi
- Trovata morta in bagno, dopo un anno arrestato l'ex marito: "Lei registrò di nascosto l'omicidio"
-
Laura Papadia strangolata a 36 anni, il marito tenta il suicidio: salvato, adesso è in stato di fermo per omicidio volontario - MARZOCCA - Si chiamava Laura Papadia la donna di 37 anni trovata morta in casa sua a Spoleto. A ucciderla sarebbe stato il marito Gianluca Romita, un 47enne agente di commercio residente a Marzocca ... (corriereadriatico.it)
-
Femminicidio a Spoleto, donna trovata morta in casa. Parla il procuratore capo - Allerte meteo smentite da temperature primaverili e sole in abbondanza. Massimo Ratti, titolare del Caffè Roma: “Domenica ho perso il 50% dei clienti”. Massimo Landi, titolare della trattoria Tre ... (lanazione.it)
-
Spoleto: nuovo caso di femminicidio. Il marito: “Ho ucciso mia moglie” e tenta il suicidio - Nel frattempo l'uomo è stato portato in commissariato. La sua posizione è al vaglio degli investigatori e a suo carico non risultano provvedimenti. L'ipotesi alla quale sta lavorando la Procura di ... (tg.la7.it)
Video Trovata morta