Tudor | La condizione della squadra? Una incognita dobbiamo spingere tutta la partita altrimenti finché si può
Igor Tudor oggi all’esordio sulla panchina della Juventus contro il Genoa di Vieira. Dopo l’esonero di Motta, la Juve è chiamata al riscatto e a rilanciare la corsa al quarto posto. Dazn ha intervistato il tecnico bianconero prima del fischio d’inizio.Tudor: «Importante partire forte, la partita è lunga. I ragazzi vogliono fare bene»Emozionato anche per l’incitamento dei tifosi?«Molto bello, i tifosi sono sempre importanti per dare sostegno ai ragazzi soprattutto. Bisogna partire forte e bene. C’è da fare risultato, c’è da vincere».condizione fisica della squadra?«Una incognita, abbiamo fatto due allenamenti. Però abbiamo lavorato, abbiamo provato sia dal punto di vista fisico e tattico. Lavoriamo giorno per giorno. I ragazzi vogliono fare bene».Il pubblico da convincere?«Importante partire forte, la partita è lunga.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Tudor: «La condizione della squadra? Una incognita, dobbiamo spingere tutta la partita altrimenti finché si può»
-
Tudor: "Vincere è ciò che conta. A queste generazioni va insegnato in fretta cos'è la Juventus" - Igor Tudor, allenatore della Juventus alla sua prima partita ... C'è da partire forte e c'è da vincere". SQUADRA - "La condizione? Un'incognita, abbiamo fatto solo due allenamenti insieme, con i ... (calciomercato.com)
-
Juventus, Tudor plasma la squadra: preparazione per il Genoa tra idee e infortuni - La Juventus di Igor Tudor prosegue la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro il Genoa: i dettagli sulla preparazione ... (gonfialarete.com)
- Tudor suona la carica, le prime parole alla squadra: "Siamo la Juventus, giochiamo per la maglia" - Tudor suona la carica, le prime parole alla squadra: "Siamo la Juventus, giochiamo per la maglia" Igor Tudor ha concentrato la sua prima seduta di allenamento sulla componente mentale, puntando a ... (informazione.it)
Video Tudor condizione