Tudor soddisfatto dopo Juve Genoa | Dal punto di vista psicologico e tattico non era facile adesso iniziamo a lavorare sul serio!
di RedazioneL’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha voluto dire la sua dopo la vittoria all’esordio ottenuta contro il Genoa in campionatoIntervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Juve Genoa, il neotecnico dei bianconeri, Igor Tudor, ha analizzato così il successo ottenuto dalla propria squadra al suo esordio in panchina, per 1 a 0. L’allenatore ha infatti preso il posto dell’ex Inter Thiago Motta nei giorni scorsi.PAROLE – «Sono molto soddisfatto. Il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Abbiamo fatto due, tre allenamenti e anche se c’era l’entusiasmo, dal punto di vista psicologico e tattico non era facile. Bisogna passare questo momento con il lavoro, bisogna adattarsi al nuovo stile e avere un’altra intensità. I ragazzi hanno dato tutto, tante cose le abbiamo fatte ma è stata stra-meritata.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Tudor soddisfatto dopo Juve Genoa: «Dal punto di vista psicologico e tattico non era facile, adesso iniziamo a lavorare sul serio!»
- Juventus, Tudor: "Sono molto soddisfatto. Yildiz ha doti importanti, Koopmeiners va recuperato"
- Juventus, la ricetta di Tudor dopo il Genoa: cuore e intensità. I giocatori spiegano la differenza con Motta
- Tudor: "Ora è tutto diverso: si gioca più in verticale e ci vuole intensità. Koop? Va recuperato"
- Tudor soddisfatto della sua prima Juventus e del lavoro dei giocatori
- Juventus, Tudor: “L’abbiamo vinta col cuore, ora dobbiamo lavorare”
- Tudor è soddisfatto della Juve: le parole a DAZN
-
Tudor soddisfatto della sua prima Juventus e del lavoro dei giocatori - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Tudor: "Sono molto soddisfatto, vinto anche col cuore. Yildiz ha doti importanti, Koopmeiners va recuperato" - "Sono molto soddisfatto perché i ragazzi hanno dato tutto contro una squadra seria come il Genoa, che sta facendo bene, corre e lotta". Dopo l'esordio in panchina, Igor Tudor applaude la sua Juve. "Ab ... (msn.com)
-
Juventus, la ricetta di Tudor dopo il Genoa: cuore e intensità. I giocatori spiegano la differenza con Motta - La Juventus batte il Genoa e fa felice Tudor che chiede alla sua squadra cuore e intensità. Yildiz, Locatelli e Thuram spiegano cosa è cambiato rispetto a Thiago Motta, mentre Vieira esce tra i rimpia ... (sport.virgilio.it)
Video Tudor soddisfatto