Tutte le altre strade | il nuovo episodio del podcast Lo Scaffale con Carlo Nannini tra viaggi e libertà su due ruote
Nel nuovo episodio del nostro podcast “Lo Scaffale”, realizzato da Periodico Daily, incontriamo Carlo Nannini, autore di “Tutte le altre strade”, pubblicato da Edizioni Jolly Roger. Un romanzo nato su due ruote, ma che va ben oltre l’idea classica del viaggio in moto.Un episodio ricco di spunti, riflessioni e aneddoti, registrato in collaborazione con Donatella Palazzo e Sofia Riccaboni, voci storiche del nostro podcast, che ci accompagnano nella scoperta di un autore poliedrico: artigiano, motociclista, scrittore e ideatore del progetto “Moto Mappa”.Un viaggio vero, ma anche interioreIl libro Tutte le altre strade racconta un percorso fisico tra strade secondarie, paesaggi poco battuti e suggestioni di viaggio, ma anche e soprattutto un cammino personale. Nannini ci parla della necessità di rallentare, di fermarsi, di vivere il viaggio come esperienza profonda, fuori dalla comfort zone della quotidianità.
Leggi su Dailyshowmagazine.com

Dailyshowmagazine.com - “Tutte le altre strade”: il nuovo episodio del podcast Lo Scaffale con Carlo Nannini, tra viaggi e libertà su due ruote
- Cosa cambia con il nuovo codice della strada
- "Tutte le altre strade" di Carlo "Kiddo" Nannini
- Nuovo Codice della Strada, multa da quasi 4.000 euro se presti l'auto senza delega: ecco tutte le novità e cosa fare
- In vigore il nuovo codice della strada: cosa cambia per bici e monopattini?
- Vietato fumare a Milano (con le multe), dai dehors alla strada: tutte le nuove regole
- Monopattini, dal 14 dicembre casco, assicurazione, freni e frecce obbligatori: ecco tutte le nuove regole
-
Parcheggi a pagamento, la tariffa di un euro a ora varrà in tutte le strade - Un euro all'ora per parcheggiare in città a Taranto. Cambia la tariffa delle strisce blu nel capoluogo jonico a partire da sabato uno marzo, ovvero tra due giorni. Entra in vigore, infatti, il ... (msn.com)
- TUTTE LE STRADE - Tutte le strade è un brano pop/rap con sonorità indie/r&b racconta la fine di un amore alla soglia dei 30 anni. Lui un eterno Peter Pan che insegue i propri sogni, lei con l’esigenza di progettare il ... (rockit.it)
- Altre 500 strade pedonali a Parigi. Lo decide un referendum, ma va a votare solo il 4% - I parigini hanno votato domenica in un referendum per pedonalizzare altre 500 strade della città, dando nuovo slancio agli sforzi del municipio di sinistra della capitale francese per limitare l ... (huffingtonpost.it)
Video Tutte altre