Tutti ci siamo Ajò!!! | la pista di una banda sarda nell’assalto da 4milioni di euro ai portavalori
I banditi, con evidente accento sardo, erano amati fino ai denti e in pochi minuti hanno messo a segno un colpo milionario facendo perdere le loro tracce.“Tutti ci siamo. Ajò!!!”. L’intercalare sardo e l’espressione ajò hanno immediatamente fatto pensare alla pista di una banda sarda, dopo l’assalto armato a due furgoni portavalori sulla variante Aurelia. Stando alle prime indiscrezioni i malviventi avrebbero portato via circa 4 milioni di euro – soldi che sarebbero dovuti essere utilizzati per il pagamento delle pensioni – e destinati al caveau di Grossetto. Il colpo – assicurano gli inquirenti – sarebbe stato messo a segno da una banda di professionisti che ha pianificato il tutto nei minimi dettagli. Il convoglio dei portavalori, infatti, è stato bloccato proprio in un punto della carreggiata dove la corsia diventava unica, per dei lavori stradali.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - “Tutti ci siamo. Ajò!!!”: la pista di una banda sarda nell’assalto da 4milioni di euro ai portavalori
- Assalto ai portavalori, banditi sardi
- «Ajò! Andiamo!»: i banditi in fuga dopo l’assalto al portavalori in Toscana
- Assalto ai portavalori a Livorno, bottino da 4 milioni e una conferma: nel commando si parla sardo
- «Ajò! Andiamo!». Gli spari e le parole dei banditi nell'assalto al furgone portavalori a Livorno - Il video
- Assalto a portavalori in Toscana, banditi con accento sardo
- Assalto al portavalori in Toscana: i banditi parlano sardo: “Ajò ci siamo?”
- «Ajo, tutti ci siamo?»: assalto ai portavalori in Toscana, banditi con l’accento sardo - (msn.com)
- «Ajò! Andiamo!». Gli spari e le parole dei banditi nell’assalto al furgone portavalori a Livorno – Il video - (msn.com)
- L’assalto in Toscana, gli spari, le fiamme, la fuga: «Sembrava di essere in una serie Netflix» - (msn.com)
Video Tutti siamo