Ucciso dopo la lite al semaforo | la Cassazione conferma i 14 anni per Vittorio Belotti
Montello. Sentenza definitiva. La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 14 anni per Vittorio Belotti, il magazziniere di 52 anni che il 30 ottobre 2022 speronò e uccise Walter Monguzzi, agente di commercio di 55 anni.Anche i giudici della Suprema Corte hanno quindi concordato con quelli della Corte d’assise del tribunale di Bergamo e della Corte d’Appello di Brescia sull’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Belotti infatti agì in seguito a una banale lite stradale, iniziata al semaforo di via Papa Giovanni a Montello.Quel giorno il magazziniere sulla sua Panda attendeva che scattasse il verde quando arrivò Monguzzi in sella alla sua moto Bmw. Per evitare che un’auto gli finisse addosso, il 55enne si spostò vicino all’auto di Belotti che, stizzito, avanzò sfiorando il piede del motociclista.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Ucciso dopo la lite al semaforo: la Cassazione conferma i 14 anni per Vittorio Belotti
- L’Aquila, resta in carcere l’uomo che ha investito e ucciso il fratello dopo una lite per l’eredità
- Claudio Celletti, il dipendente Ama investito e ucciso da un pirata della strada dopo una lite per i cani
- Litigano per i cani al parco, sale sul Suv e lo investe: Claudio Celletti muore dopo 8 giorni di agonia
- Investito a Ostia per una lite sui cani, indagine sulla morte di Claudio Celletti: uomo ricercato per omicidio
- San Severo, trentenne ucciso a coltellate dopo lite in famiglia. La moglie: «L'ho aggredito e l'ho colpito»
- Investito e ucciso dopo lite, pm chiede il rinvio a giudizio
-
L’Aquila, resta in carcere l’uomo che ha investito e ucciso il fratello dopo una lite per l’eredità - Davide Lanciani, l'uomo di 55 anni accusato di aver ucciso il fratello maggiore, Stefano Lanciani, 59 anni, investendolo ripetutamente con la sua auto ... (fanpage.it)
-
Mauro Pereni ucciso con una coltellata al cuore dalla donna che ospitava dopo l'ennesima lite: «Voleva mandarmi via da casa e aggredirmi» - PREGANZIOL (TREVISO) - Ha preso un coltello da cucina, uno di quello grandi utilizzati per affettare il pane, con una lama di 13 centimetri, e lo ha piantato nel petto del convivente toccandogli ... (ilgazzettino.it)
-
Investe più volte il fratello con l’auto e lo uccide: la tragedia dopo una lite per l’eredità a L’Aquila - Un uomo è morto dopo essere stato investito più volte con l'auto dal fratello al termine di una lite per l'eredità: la tragedia è avvenuta attorno ... (fanpage.it)
Video Ucciso dopo