Un bancomat fatto saltare a San Costanzo e un altro incendiato a Piagge
San Costanzo (PU), 29 marzo 2025 – Un bancomat fatto saltare con una doppia carica di esplosivo e un altro dato a fuoco. Notte di delinquenza a cavallo della Valcesano e della Valmetauro tra venerdì e oggi. L’episodio più grave si è verificato a San Costanzo, dove una banda di professionisti del crimine ha fatto saltare il dispositivo di erogazione di banconote della filiale Bcc di Fano, in via Villetta Adriatica. Due botti da paura in rapida sequenza, specie il secondo, che verso le 2 hanno fatto saltare dal letto le persone che abitano nelle vicinanze e che ha sventrato il bancomat procurando anche danni ingenti ai locali dell’istituto di credito, che sicuramente rimarrà chiuso per ristrutturazione diversi giorni. I malviventi, due più un complice, sono fuggiti col bottino, di circa 40mila euro, a bordo di un’auto che alcuni cittadini affacciatisi dalle finestre hanno individuato in una Fiat Cinquecento L.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Un bancomat fatto saltare a San Costanzo e un altro incendiato a Piagge
- Un bancomat fatto saltare a San Costanzo e un altro incendiato a Piagge
- Bancomat fatto saltare nella notte, banditi in fuga sull'Audi nera
- Adro, bancomat fatto esplodere nella notte: banditi in fuga con il bottino
- Un altro bancomat fatto saltare in aria: è quello della Bpm di Martinengo
- Blitz al bancomat, dopo la violenta esplosione ladri in fuga con il bottino: indagano i Carabinieri
- La banda del botto in azione a Martinengo, salta il bancomat della Bpm
-
Tentano di far saltare il bancomat della Cassa di Risparmio di Volterra ma il colpo fallisce - CAPANNORI - Assalto fallito al bancomat della filiale di via della Madonnina a Capannori , in provincia di Lucca, della Cassa di Risparmio di Volterra. Il colpo è stato tentato intorno alle 4.30 nella ... (msn.com)
-
Boato sveglia il paese nella notte. Saltato il dodicesimo bancomat - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Fanno esplodere il bancomat ma la cassaforte rimane integra - Colpo tentato alla Cassa di risparmio di Volterra a Capannori. Almeno due le persone travisate entrate in azione. Intervenuti i carabinieri ... (msn.com)
Video bancomat fatto