Un Rebus sulla facciata di Azienda Zero in Corso del Popolo | quando l' arte diventa creativa

Nella mattinata di oggi, sabato 29 marzo, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova ha inaugurato “Rebus“, opera d’arte pubblica dell’artista Elena Mazzi a cura di Caterina Benvegnù e Stefania Schiavon, operatrici dell’area Creatività dell’Ufficio. Il lavoro è affisso sulla facciata del.
Un  Rebus  sulla facciata di Azienda Zero in Corso del Popolo |  quando l

Padovaoggi.it - Un "Rebus" sulla facciata di Azienda Zero in Corso del Popolo: quando l'arte diventa creativa

Leggi su Padovaoggi.it

  • Un "Rebus" sulla facciata di Azienda Zero in Corso del Popolo: quando l'arte diventa creativa
Ne parlano su altre fonti

  • Azienda Zero, nuova manifestazione di interesse per specializzandi per lavorare nell’emergenza-urgenza - CATANZARO – Prosegue il lavoro di rafforzamento del sistema di emergenza-urgenza del nostro territorio ad opera dell’Azienda per il governo della sanità della Regione Calabria-Azienda Zero ... (quicosenza.it)
  • Azienda Zero, nuova manifestazione di interesse per specializzandi - Prosegue il lavoro di rafforzamento del sistema di emergenza-urgenza del nostro territorio ad opera dell’Azienda per il governo della sanità della Regione Calabria-Azienda Zero, che ha deciso ... (catanzaroinforma.it)
  • Sanità. Azienda zero, quanto mi costi…. - “Il bilancio di Azienda Zero è di fatto il bilancio della Gestione Sanitaria Accentrata e per capirne la motivazione riporto un passo della Delibera di Giunta: ‘per tener conto delle esigenze ... (altovicentinonline.it)

Video Rebus sulla