Una porta del carcere resta aperta detenuto 34enne evade a Bologna | è caccia all’uomo
Una porta del carcere della Dozza, a Bologna, era rimasta spalancata. Così un detenuto 34enne originario dell’Albania si è allontanato in tutta tranquillità e, scavalcando un muro, ha fatto perdere le sue tracce. È accaduto intorno alle 22 di ieri sera mentre l’uomo, che godeva del beneficio della semilibertà e usciva dal penitenziario per lavorare, veniva trasferito nelle sezioni interne dell’edificio. Al 34enne era stata infatti notificata la revoca della semilibertà a causa di una nuova condanna. Sono ancora in corso le ricerche nei dintorni della prigione.Le ricerche in corsoPerché la porta fosse aperta non è ancora chiaro: «Verrà accertato», fa sapere il sindacato della polizia penitenziaria Sappe. Immediate le ricerche da parte delle forze dell’ordine e della polizia in servizio alla Dozza.Leggi su Open.online
- Una porta del carcere resta aperta, detenuto 34enne evade a Bologna: è caccia all’uomo
- Mamma strangolata con il foulard, la figlia resta in carcere in attesa di un luogo idoneo per i domiciliari
- , le Porte Sante verranno aperte solo nelle Basiliche papali di Roma
- A Rebibbia l’apertura della Porta Santa e il progetto sull’arte contemporanea
- Giubileo 2025, le porte sante. Quante sono e quando verranno aperte
- Apertura della Porta Santa al carcere di Rebibbia: un segno di speranza anche per la
-
Detenuto evade dal carcere di Bologna: «Scappato da una porta dimenticata aperta». Ricerche nei palazzi e nei garage - Un detenuto 34enne di origine albanese è evaso ieri sera dal carcere della Dozza di Bologna. A quanto si apprende, l'uomo poteva uscire e andare al lavoro ma proprio ieri avrebbe ... (msn.com)
-
Detenuto evaso dal carcere di Bologna: ha approfittato di una porta lasciata aperta - L’uomo, 34 anni, godeva della semilibertà: la fuga al rientro nella casa circondariale. Aveva ricevuto la notifica della revoca del beneficio ... (bologna.repubblica.it)
- Aperta dal Vescovo la Porta Santa del carcere di Castelvetrano - Un’entrata simbolica all’interno del carcere, oltrepassando la porta d’ingresso del corridoio principale dell’istituto penitenziario: «oltrepassare la porta – ha detto il Vescovo – significa creare ... (trapanioggi.it)
Video Una porta