Unimpresa | meno disoccupati più lavoro povero | a rischio 85 milioni di italiani
C’è una ripresa economica e il mercato del lavoro migliora lievemente riducendosi la disoccupazione ma il disagio sociale resta allarmante, con il totale degli italiani a rischio povertà, indigenza o esclusione sociale – disoccupati, precari, lavoratori sottoccupati o con contratti deboli – che è rimasto sostanzialmente invariato: 8 milioni e 550mila persone, 2mila in più . Unimpresa: meno disoccupati, più lavoro povero: a rischio 8,5 milioni di italiani L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Unimpresa: meno disoccupati, più lavoro povero: a rischio 8,5 milioni di italiani
- Unimpresa: meno disoccupati, più lavoro povero: a rischio 8,5 milioni di italiani
- Unimpresa: 8,5 milioni di italiani a rischio povertà - LaPresse
- Unimpresa: 8,5 milioni di italiani a rischio povertà
- POVERTÀ: UNIMPRESA, IL 15% DELLA POPOLAZIONE A RISCHIO POVERTÀ
- Aprire una impresa o un lavoro autonomo è più facile per i disoccupati, l’INPS li aiuta, ecco come
- Povertà e disagio, l'Italia dei precari: a rischio il 15% della popolazione, 6,6 milioni di poveri (anche se l
-
Unimpresa: 8,5 milioni di italiani a rischio povertà - Allarme povertà da Unimpresa. Nonostante la ripresa economica e il lieve miglioramento del mercato del lavoro, il disagio sociale in Italia resta su livelli ... (msn.com)
- Il peso dei lavoratori poveri. Unimpresa: “Il 15% della popolazione a rischio” - E’ il paradosso nel quale si trovano 6,6 milioni di italiani, che sommati ai disoccupati portano a ... Il Centro studi di Unimpresa rileva che “è comunque leggermente calata, l'anno scorso ... (msn.com)
- Unimpresa: più servizi pubblici online della pubblica amministrazione, ma resta il divario tra Nord e Sud - È quanto rileva un’analisi del Centro studi di Unimpresa, secondo la quale il 100% delle Regioni ha partecipato almeno a un bando Pnrr per l’innovazione digitale, il 74% della provincia e 53% dei ... (giornaledellepmi.it)
Video Unimpresa meno