USA pronti a nuovi dazi sui farmaci | annuncio imminente di Trump
Gli Stati Uniti introdurranno presto dazi sui prodotti farmaceutici. Lo ha dichiarato Donald Trump, senza però specificare l’ammontare delle tariffe. Alla domanda se i dazi potrebbero essere del 15%, il presidente ha risposto: “Stiamo valutando un importo adeguato per riportare nel Paese i farmaci e le aziende farmaceutiche. Non vogliamo più dipendere da altri Paesi, come accaduto durante la pandemia di Covid”.
Leggi su Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - USA pronti a nuovi dazi sui farmaci: annuncio imminente di Trump
- Trump e Zelensky pronti a un nuovo incontro
- Kiev, 'telefonata con Usa, team pronti a nuovo incontro'
- Usa, Trump prepara nuovi dazi: pronti quelli su acciaio e alluminio
- Usa, il team Trump già prepara il summit con Putin. Svizzera: pronti a ospitarli - Zelensky: pronti a inviare 150 pompieri in California
- Stati Uniti pronti ad applicare nuovi dazi
- Dazi e difesa, l'Europa pronta a "sfidare" gli Usa. I nuovi equilibri con il Trump 2.0
-
Trump corre in aiuto a Musk: pronti miliardi di nuovi contratti federali per SpaceX - Lo rivela un reportage del New York Times. L'aiuto del presidente Usa arriva in un momento in cui Tesla è in forte difficoltà ... (msn.com)
- La Cina minaccia gli Usa: “Pronti a contrastare i nuovi dazi con tutte le misure necessarie” - Microsoft critica Trump (e Biden) sulle restrizioni ai microchip A Microsoft (e non è l'unica) non piace il sistema di restrizioni al commercio di chip basato su gruppi di paesi: secondo la ... (informazione.it)
- Usa, Trump prepara nuovi dazi: pronti quelli su acciaio e alluminio - (Teleborsa) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha fatto sapere ieri che annuncerà nuovi dazi del 25% su tutte le importazioni di acciaio e alluminio nel Paese. Le tariffe si ... (borsaitaliana.it)
Video USA pronti