Vance in visita in Groenlandia Parleremo degli interessi degli Usa
NUUK (Groenlandia) (ITALPRESS) – Il vicepresidente americano JD Vance è atterrato in Groenlandia alla base aerea Usa di Pituffik. Al suo arrivo, secondo quanto riporta il Guardian, Vance è stato accolto dai militari della base con cui ha scherzato prima di andare a pranzo osservando che “per essere onesti, fa piuttosto freddo qui”. Vance ha ribadito l’interesse da parte dell’amministrazione Trump per la Groenlandia e per la sicurezza della regione dell’Artico.“Come avete sentito, abbiamo un certo interesse per la Groenlandia da parte dell’amministrazione Trump, quindi ne Parleremo un po’ con i nostri amici nei media”, ha spiegato Vance aggiungendo che “il presidente è davvero interessato alla sicurezza dell’Artico. Come tutti sapete, è un grosso problema, e diventerà ancora più grande nei prossimi decenni”.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Vance in visita in Groenlandia “Parleremo degli interessi degli Usa”
- Vance in visita in Groenlandia: “Parleremo degli interessi degli Usa”
- Trump: «Ci serve la Groenlandia». Vance visita la base Usa di Pituffik ma esclude la forza
- Vance atterrato in Groenlandia con la moglie: «Molto interessati alla sicurezza dell'Artico». Il nuovo premier Nielsen: «Visita irrispettosa»
- JD Vance in Groenlandia: «Interessati alla sicurezza dell'Artico». L'isola corre ai ripari: governo di coalizione contro le mire di annessione Usa
- Trump stringe la presa sulla Groenlandia: "Dobbiamo averla". Vance esclude l'uso della forza
- Vance in Groenlandia, Trump: "Ne abbiamo bisogno per la pace nel mondo"
- Vance atterrato in Groenlandia con la moglie: «Molto interessati alla sicurezza dell'Artico». Il nuovo premier Nielsen: «Visita irrispettosa» - (msn.com)
- Vance in visita in Groenlandia “Parleremo degli interessi degli Usa” - (italpress.com)
- “Fa un freddo di m...”. Così Vance mette a suo agio i militari in Groenlandia - (quotidiano.net)
Video Vance visita